Help Me!

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Raga ho bisogno di un aiuto. Oggi alla fine della Ficuzziata ho dimenticato un sacchetto di plastica con l'abbigliamento della bici (casco, guanti, pantalone, giubbino e occhiali e forse qualcos'altro), nel parcheggio dell'Antica Stazione in prossimità della sbarra verde all'ingresso. Se qualcuno lo avesse trovato o magari può farsi portavoce con quanti non leggono il forum per sapere se qualcuno l'ha trovato gliene sarei infinitamente grato!!

PS: Sono tornato stasera all'antica stazione ma nisba :zapalott: .

V3rona

Biker velocissimus
Raga ho bisogno di un aiuto. Oggi alla fine della Ficuzziata ho dimenticato un sacchetto di plastica con l'abbigliamento della bici (casco, guanti, pantalone, giubbino e occhiali e forse qualcos'altro), nel parcheggio dell'Antica Stazione in prossimità della sbarra verde all'ingresso. Se qualcuno lo avesse trovato o magari può farsi portavoce con quanti non leggono il forum per sapere se qualcuno l'ha trovato gliene sarei infinitamente grato!!

Prova a scrivere anche nel topic apposito del raduno !!!! Mi dispiace :zapalott: :cry: :zapalott:

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation

Tranquillo, SEI FORTUNATO :-?. Quel sacchetto l'abbiamo trovato io ed il mio amico Nunzio. Lo ha preso in consegna questo mio amico e mi ha detto che lo avrebbe portato da cosentino. Ora provo ad avvisarlo e ti faccio sapere. :-? :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo