HELP ME!!!! - indecisione misura telaio RADON - HELP ME!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DMRPLA

Biker novus
26/3/08
15
0
0
CN
Visita sito
Ragazzi, sto per prendere una radon zr team 7.0, però non sono sicuro sulla misura del telaio tra 16" e 18" le mie misure sono:

16" (TOP orizz 550) - 18" (TOP orizz 572)

altezza 1,70
peso 69 kg
cavallo 77

Link MTB RADON team-only-7.0:
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a7471/zr-team-only-70-black.html

Come vi sembra la MTB? la misura ideale sarebbe un 17" che non fanno, comunque vi allego le geometrie dei due telai così magari potete consigliarmi meglio. grazie a tutti
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
A sensazione io ti direi di prendere una 16'', però non essendo un esperto di misure lascio la palla a chi ne capisce più di me.
Per facilitare gli altri metto l'imagine con le misure complete delle due taglie.

mtbsw1.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
anche io credo che l'ideale sarebbe un 17"; tra 16" e 18" direi 16" però la misura del top tube del 18" non è lunghissima...

se hai possibilità di provarle sarebbe la cosa migliore, altrimenti attendi altri pareri

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo