Scusate mi dite come faccio a scegliere la giusta misura delle camere d'aria per le mie maxxis high roller da 2,35?
Mi spiego meglio, quando ho smontato le gomme per sostituire le camere d'aria perchè entrambe forate ne ho trovate di due misure diverse sia per l'anteriore che per il posteriore.
Infatti all'anteriore la misura della camera era da 26 x 1,70/2,10 mentre al posteriore era da 26 x 2,50.
A questo punto vi chiedo come faccio a sapere qual'è la misura esatta di camera da scegliere?
Esistono dei parametri per la scelta in base alla misura della gomma?
Non mi è chiaro se quelle che coprono un certo range di misura sono quelle giuste o se devo cercare la misura esatta della grandezza della gomma?
Esempio se montassi delle gomme da 2,50 devo scegliere le camere da 2,50?
Non mi maledite ma mi sta venendo un mezzo esaurimento....
Un bacio a tutti e grazie....
Mi spiego meglio, quando ho smontato le gomme per sostituire le camere d'aria perchè entrambe forate ne ho trovate di due misure diverse sia per l'anteriore che per il posteriore.
Infatti all'anteriore la misura della camera era da 26 x 1,70/2,10 mentre al posteriore era da 26 x 2,50.
A questo punto vi chiedo come faccio a sapere qual'è la misura esatta di camera da scegliere?
Esistono dei parametri per la scelta in base alla misura della gomma?
Non mi è chiaro se quelle che coprono un certo range di misura sono quelle giuste o se devo cercare la misura esatta della grandezza della gomma?
Esempio se montassi delle gomme da 2,50 devo scegliere le camere da 2,50?
Non mi maledite ma mi sta venendo un mezzo esaurimento....
Un bacio a tutti e grazie....