Help me gopro chesty

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve a tutti ho acquistato la gopro chesty...la fascia per mettere la gopro sul petto..problema!!quando stai giu' sul manubrio l'inquadratura:medita: rimane un po troppo bassa..avete qualche consiglio da darmi in modo tale che l'obbiettivo stia un po piu' su??:specc:
Secondo me avresti dovuto prendere quello per il casco oppure da manubrio ,quella da petto in mtb non la vedo tanto idonea .
 
T

teoDH

Ospite
salve a tutti ho acquistato la gopro chesty...la fascia per mettere la gopro sul petto..problema!!quando stai giu' sul manubrio l'inquadratura:medita: rimane un po troppo bassa..avete qualche consiglio da darmi in modo tale che l'obbiettivo stia un po piu' su??:specc:

Ribaltala!
Io sulla chesty in bici la uso girata, balla di meno, e puoi inclinarla di più verso l'alto, in posizione normale arrivi presto a fondo corsa sul petto.
Tra le opzioni della gopro c'è quella di fare le riprese capovolta
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
perchè ho provato a montarla sul petto e in discese molto scassate balla parecchio.
P.s. l'adesivo laterale sul casco lo incollo sotto l'elastico della mascherina giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo