HELP ME!From Spain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badass

Biker novus
27/4/09
13
0
0
La Spezia
Visita sito
Hola a todos los Riders Italianos!Soy un Rider de Barcelona y compito por Mutant Bikes ,alla fine di Majo verro in Italia per un lungo periodo per motivi familiari.Voy a vivere nella provincia di La Spezia.Volevo sapere si hay Riders di quelle parti,se hay dirts o alcuno Skatepark e se hay competizioni nella zona .Mi posso muovere con el auto.Un grazie anticipado y un SALUDO .

KEEP ON RIDING!!!!
 
Hola a todos los Riders Italianos!Soy un Rider de Barcelona y compito por Mutant Bikes ,alla fine di Majo verro in Italia per un lungo periodo per motivi familiari.Voy a vivere nella provincia di La Spezia.Volevo sapere si hay Riders di quelle parti,se hay dirts o alcuno Skatepark e se hay competizioni nella zona .Mi posso muovere con el auto.Un grazie anticipado y un SALUDO .

KEEP ON RIDING!!!!

hi man! if you live in Barça you ride with Nick Pescetto! mutant bike is a very cool brand. near La Spezia there is a big skatepark at Sestri levante http://www.grooveskatepark.it/. there is a dirt(work in progress) at Arenzano(near Genova). there is also a trail near my city, Viareggio, where i usually ride(75 km from La Spezia). if you want more infos add me on msn, this is my contact [email protected]
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hi dude... As you said you have a car I believe you might wanna come up to Turin some day! It's like 2 hours by car (or you can come by train which is even easyer), and we have a trail and some park to ride... Ride on!
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
hola tio que tal? muy bien qua hay gente nueva a montar aqui a italia! si tienes alguna duda me puedes preguntar sin problema en castillano que te voy a dicir unas cosas, La Spezia mola hay el mar y ademas un bueno parke alli a Sestri Levante ma si tienes coche mucho mejor asi que puedes mirar muchos mas sitios donde montar! Muy bien chaval hablamos pronto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo