HELP ME Formula B4sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Fino ad agosto ero un contento utilizzatore dei B4sl, poi ho avuto qualche problema di troppo!!!
Grazie a quanto ho già letto nel forum, ho "scoperto" che il costruttore ha provveduto a fare alcune modifiche. Pertanto ho contattato Motorquality che mi invierà in garanzia i nuovi telaietti in ergal in sostituzione di quelli in plastica.
Questo pomeriggio stavo facendo in casa il mio primo spurgo, gli altri due precedenti presso ciclisti (parolona). Con il posteriore tutto OK, l'anteriore......disastro.
Lo spurgo lo effettuo applicando la siringa con l'olio sulla leva e un bottigliono sulla pinza. Pompando la siringa è come se ci fosse un'ostruzione e non và olio nel bottiglino. Cosa può essere successo?
Eventualmente a quale negozio affidabile mi possi rivolgere nelle zone Novara-Magenta-Milano-Pavia
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
Ho avuto gli stessi problemi e li ho risolti inviando i freni alla Formula tramite il mio negozio. Mi hanno cambiato pinze, comprese pastiglie, pompanti con i nuovi B4 SL+ in modo molto rapido ed efficente. Ora vanno una meraviglia. Se invece ti rivolgi a Motor Quality non ti danno risposte serie ti dicono di cambiare olio cambiare i telai ecc. ma il problema sta nella fusione del Magnesio e nella rigidità della pinza risolvibili quindi con la sostituzione dei pezzi difettosi.

Ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo