HELP ME Formula B4sl

camisasca

Biker extra
10/17/03
730
0
0
54
Boffalora s/Ticino
Fino ad agosto ero un contento utilizzatore dei B4sl, poi ho avuto qualche problema di troppo!!!
Grazie a quanto ho già letto nel forum, ho "scoperto" che il costruttore ha provveduto a fare alcune modifiche. Pertanto ho contattato Motorquality che mi invierà in garanzia i nuovi telaietti in ergal in sostituzione di quelli in plastica.
Questo pomeriggio stavo facendo in casa il mio primo spurgo, gli altri due precedenti presso ciclisti (parolona). Con il posteriore tutto OK, l'anteriore......disastro.
Lo spurgo lo effettuo applicando la siringa con l'olio sulla leva e un bottigliono sulla pinza. Pompando la siringa è come se ci fosse un'ostruzione e non và olio nel bottiglino. Cosa può essere successo?
Eventualmente a quale negozio affidabile mi possi rivolgere nelle zone Novara-Magenta-Milano-Pavia
 

frankiesat

Biker urlandum
12/3/02
505
0
0
Oderzo
Ho avuto gli stessi problemi e li ho risolti inviando i freni alla Formula tramite il mio negozio. Mi hanno cambiato pinze, comprese pastiglie, pompanti con i nuovi B4 SL+ in modo molto rapido ed efficente. Ora vanno una meraviglia. Se invece ti rivolgi a Motor Quality non ti danno risposte serie ti dicono di cambiare olio cambiare i telai ecc. ma il problema sta nella fusione del Magnesio e nella rigidità della pinza risolvibili quindi con la sostituzione dei pezzi difettosi.

Ciao ciao
 

Lampo 13

Biker imperialis
4/11/03
10,396
5
0
65
Lodz - Polonia
Per lo spurgo si dovrebbe seguire il libretto di istruzioni.
Siringa sulla leva con circa 10 cc di olio, leva freno bloccata con un elastico e "tirare" sù l'aria.
 

Ultimi itinerari e allenamenti