• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help me,devo scegliere la bmx

bigastyle

Biker novus
8/8/08
28
0
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi....sono in procinto di prendere una nuova bmx e non so dove orientarmi. Nel 2000 avevo preso una red line da flat pagata all'epoca UNMIOLEQUATTROCENTOMILALIRE,ho fatto trial per un po di anni fino ad oggi ma ho problemi ad un ginocchio e ho ripreso in mano la bmx...ma vista l'età e il peso pensavo di cambiarla. Volevo orientarmi su qualcosa che mi permetta di fare street leggero e un po di flat...ho guardato su chainreaction ma ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare. Sapete darmi qualche dritta?? Come budget siamo sui 500 euronzi circa....GRAZIE MILLE MILA
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
prima di tutto deve avere telaio manubrio e forcella in acciaio cr-mo che è piu leggero e resistente dell acciaio hi-ten poi l asse del mozzo posteriore deve essere da 14mm però ormai anche la bmx più schifose celanno (è diventato uno standard) e poi la pedivella deve essere fatta in 3 pezzi e deve essere anche quella in cromo. il peso... secondo me deve essere per forza sotto i 11kg solo per principio ahhahaha
ps. comunque se usavi il tasto cerca facevi prima.. è pieno di discussioni su questo argomento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo