Help me ---- acquisto AM da 1500 euro

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Con 1500 euro in effetti puoi puntare sulla Mondraker Foxy se ti fanno un ottimo sconto, oppure sulla canyon AM5. Ti consiglio di verificare le disponibilità, perchè a questo punto della stagione non è che trovi tutto quello che ti pare.
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Guarda, non per fare pubblicità, ma se cerchi una bici AM ti posso dare la mia.




KIF_0592.jpg

Se ti piace, per 1000€ te la porto a casa.

Per utilizzo AM ha bisogno solo di una coppia di copertoni più leggeri.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao a tutti......eccomi qui a chiedervi un consiglio.......avendo meno di 1500 euro a disposizione e volendo comprare una AM che cosa mi consigliate ?????

canyon ??
ghost ??
mondraker ??
decathlon ??

o cosa ?????

waiting for info.....

grazie a tutti

specialized pitch pro;1500 euro con un rapporto q/p imbattibile:telaio uguale alla enduro ,forcella pike e buona componentistica
 

Homo Ludens

Biker serius
12/6/07
106
0
0
Yorkshire, UK
Visita sito
Ma non costa 1900 euro di listino?

Quando andai ad informarmi mi pare mi dissero 1650 di listino, poi Specialized applica sempre uno sconto del 10-12%. Però sono andato un po' di tempo fa e potrei sbagliarmi - in effetti potrebbe essere 1900 di listino e 1650 già scontata. Però adesso iniziano a vedersi in giro i modelli 2009, imho con una spesa attorno ai 1500 euro te la porti comunque a casa.
Se uno non è un esperto con 1500 euro per me conviene già andare sul nuovo, più garanzie.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
avndo ritirato ieri una enduro nuova, la mia vecchia e fidata Kona Coiler De Lux è in vendita a 800 €... se ti interessa...
ciao :cucù:
ps vado contro i miei interessi: specialized stà facendo ai negozi prezzi promozionali per svuotare i magazzini. io la mia enduro l'ho presa con 900 € di sconto... non mi sembra male...
se ti piace la pich prova a informarti. devi trovare un negozio che abbia voglia di girarti la promozione...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Sul mercatino c'è una bellissima commencal meta 5.5 del 2007 nuova a 1500.
Io l'ho vista dal vivo che è di un negozio qui di novara l'inserzione...Se vuoi un consiglio prendi quella.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
1500€ nuovo...credo sia difficile prendere qualcosa di buono (poi dipende da quanto vuoi tenerla e che uso ne vuoi fare), invece sull'usato puoi trovare cose interessanti...alcune te le hanno già proposte...se ti può interessare un amico vende una Orange 5 praticamente nuova a 1400€, se ti interessa ti mando foto (cmq tra poco la vedremo anche sul mercatino)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo