Help me abruzzesi!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Lo spider reggicorone della guarnitura Deore, sulla mia bicicletta, s'è allentato qualcuno di voi sa dove è disponibile una chiave adatta per poterla serrare nuovamente? :prega: :prega: :???: :???:

p.s.
Grazie comunque.

Cacchio che sfiga :-(
Non trovi qualche anima buona che ti presta una bici, in alternativa?
 
V

vinx

Ospite
suppongo che tu abbia gia' provato dal coyote.

non ho ben presente come e' fatto lo spider della deore (a dire il vero, ignoravo che anche sulla deore ci fosse lo spider).

se e' come penso potresti provare a stringerlo battendo con un martello su un cacciavite su un punto della ghiera dello spider che lo permette.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
vince ha scritto:
suppongo che tu abbia gia' provato dal coyote.

non ho ben presente come e' fatto lo spider della deore (a dire il vero, ignoravo che anche sulla deore ci fosse lo spider).

se e' come penso potresti provare a stringerlo battendo con un martello su un cacciavite su un punto della ghiera dello spider che lo permette.

Ho provato ma è morbida(la ghiera di serraggio), si indice troppo!
Tu sai che io come te non ho in simpatia shimano ma non pensavo che le guarniture mi dessero mai problemi, mi sono dovuto ricredere! :???:
 
V

vinx

Ospite
penso ti convenga, per il futuro, cercare di farti una chiave ad hoc, se e' come credo, non dovrebbe essere difficile.

Riesci a fare una foto a questo famigerato spider?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
vince ha scritto:
penso ti convenga, per il futuro, cercare di farti una chiave ad hoc, se e' come credo, non dovrebbe essere difficile.

Riesci a fare una foto a questo famigerato spider?
Si farò una foto e te lo farò vedere, comunque per il futuro niente, passo a Truvativ HUSSELFET ed ISIS basta con OCTALINK e SHIMANO.

p.s.
Ti avevo inviato un mp.
 
V

vinx

Ospite
microciclo ha scritto:
Si farò una foto e te lo farò vedere, comunque per il futuro niente, passo a Truvativ HUSSELFET ed ISIS basta con OCTALINK e SHIMANO.

ma di che bici stiamo parlando? la Hussefelt mi sembra comunque una guarnitura esagerata!!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
vince ha scritto:
microciclo ha scritto:
Si farò una foto e te lo farò vedere, comunque per il futuro niente, passo a Truvativ HUSSELFET ed ISIS basta con OCTALINK e SHIMANO.

ma di che bici stiamo parlando? la Hussefelt mi sembra comunque una guarnitura esagerata!!
Parlo della Keeper, la xc è nuovamente in restauro(leggasi inutilizzabile), dovrei cambiari molti pezzi anziani e quelle maledette cross rock che non valgono nulla!
 
V

vinx

Ospite
credo che un pappagallo da idraulico sia sufficente per stringere l'arnese.
 

Classifica mensile dislivello positivo