Help live tracking!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Ciao a tutti, ho da poco installato e cominciato ad utilizzare l'app del forum. Registro gli allenamenti, li salvo e li trasferisco al forum senza problemi. Solo non riesco a farmi seguire da casa, ho controllato tutte le impostazioni e non mi pare di aver tralasciato qualcosa. Ieri ho anche provato ad impostare l'invio di un messaggio e-mail all'inizio dell'allenamento, ma non arriva neppure la mail! Ho disattivato il risparmio energia, ho disattivato un'app installata sempre per il risparmio energia (Juice Defender), ma niente da fare. Dovrei forse dare la possibilità a Google di conoscere la mia posizione? Potrebbe essere l'antivirus (AVAST)? Utilizzo un GALAXY S2, quindi ANDROID. Avete la più pallida idea di cosa debba fare per risolvere? Grazie mille a tutti coloro potrebbero darmi una mano, ciao!!
 

Classifica mensile dislivello positivo