help liryk

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.600
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
si...
c e solo quello...
hi hi hi...
Ma perche' ,.. tu mica hai specificato di quale modello si trattasse che io potessi intuire che ci fosse solo quello?
Esistono piu' modelli di Liryk con molteplici regolazioni in piu' .
Se hai estratto il pomello rosso, ha integrato una brugola, inseriscila a meta' nel perno di fissaggio al fodero del Rebound e prova a girare nei due sensi, se va' potrebbe darsi che si era inserito piu' del dovuto e provocava attrito.
Se non risolvi e' da smontare e verificare.

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
bo...pensavo comunque sia, che di ritorno c e ne fosse solo uno a prescindere...non sapevo che esistessero lyrik con due ritorni....comunque...ho gia provato, ma il grano va in una sede dove non c e possibilita di poterlo spostare..ed in piu se non è stretto gira a vuoto..mhhh pero...non capisco se il grano fa solido col pezzo sotto in alluminio, ma quello non gira....come cavo fa a girare con il grano stretto ?? bo ora vo a vede.....
...allora senza il pomello rosso infilando dentro una brogola, gira bene, a parte un cigolio, quando rimetto il pomello a volte fa qualche scatto, a volte no, ma non c e possibilita di poter regolare il pomello...quindi bo....è di sicuro il pomello o la parte in alluminio avvitato sotto lo stelo che non so perche non vanno bene....chiedero a qualche rivenditore...

Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.600
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Avresti la bonta' di indicare il modello di Liryk?
Mo' la storia del grano ...
e non far l'indiano che nessuno ti ha detto che esistono due Liryk con due ritorni...........

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
si ha un solo ritorno con il pomello rosso a dx, altre non ne conosco o conoscevo...
comunque come detto senza pomello (levando il grano ) e infilando una brugola dentro gira bene a parte un cigolio...ma mettendo il pomello pulito e anche ingrassato si blocca...bo.... e andata bene per 4 mesi...e on mi sembra tocchi .... bo....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo