ciao, ho una liryk 180 usata circa 250 km, ieri mi sono accorto che il pomello estensione, è duro e si regola a fatica e a volte non gira, l ho gia smontato ma è pulito..che devo fa ????
Ultima modifica:
Estensione??? Intendi il Rebound?ciao, ho una liryk 180 usata 5 circa 250 km, ieri mi sono accorto che il pomello estensione, è duro e si regola a fatica e a volte non gira, l ho gia smontato ma è pulito..che devo fa ????
Ma perche' ,.. tu mica hai specificato di quale modello si trattasse che io potessi intuire che ci fosse solo quello?si...
c e solo quello...
hi hi hi...
Avresti la bonta' di indicare il modello di Liryk?bo...pensavo comunque sia, che di ritorno c e ne fosse solo uno a prescindere...non sapevo che esistessero lyrik con due ritorni....comunque...ho gia provato, ma il grano va in una sede dove non c e possibilita di poterlo spostare..ed in piu se non è stretto gira a vuoto..mhhh pero...non capisco se il grano fa solido col pezzo sotto in alluminio, ma quello non gira....come cavo fa a girare con il grano stretto ?? bo ora vo a vede.....
...allora senza il pomello rosso infilando dentro una brogola, gira bene, a parte un cigolio, quando rimetto il pomello a volte fa qualche scatto, a volte no, ma non c e possibilita di poter regolare il pomello...quindi bo....è di sicuro il pomello o la parte in alluminio avvitato sotto lo stelo che non so perche non vanno bene....chiedero a qualche rivenditore...
sarà la lyrik di ultima generazione quella con il Charger 2 damper (visto che ha 180mm di escursione) queste han il pomello del rebound avvitato con il grano...Avresti la bonta' di indicare il modello di Liryk?
...........
Il pensiero lo avevo , ma scriverlo nooo ...sarà la lyrik di ultima generazione quella con il Charger 2 damper (visto che ha 180mm di escursione) queste han il pomello del rebound avvitato con il grano...
evidentemente..costa fatica!Il pensiero lo avevo , ma scriverlo nooo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?