HELP! itinerario S.Martino di Castrozza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
sto organizzando un giro di 3 giorni/2 notti per rifugi nella zona S.Martino di Castrozza/passo Rolle.
Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere, avete già un'itinerario bello e pronto?????
Altrimenti lo butto giù da solo.......

Grazie a tutti

Mauro
 
Dallas ha scritto:
Ciao, se volete farvi una giornata di freeride,andate su con la cabinovia Tognola, (300mt. dopo S Martino venendo da passo Rolle)
12? il giornaliero e danno anche dei percorsi che potete trovare anche qui:

http://www.ski-tognola.com/itinera.htm
o-o
Sapete se i 12 euro e la possibilità di fare "il dolce su e giù" con le bici è possibile anche in questa stagione (2005). Se si quanto viene il giornaliero? Ci sono percorsi "normali" per "solo front" dotati?

Crazie.
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
sono tornato ieri da san martino,posto bellissimo pero' se posso fare un appunto.....i sentieri sono segnati "abbastanza" male.
abbastanza perchè oggi mi sento molto buono.
 
Drago ha scritto:
sono tornato ieri da san martino,posto bellissimo pero' se posso fare un appunto.....i sentieri sono segnati "abbastanza" male.
abbastanza perchè oggi mi sento molto buono.
Il sentiero Ecologico (o nome simile) è ben segnato?
Cosa intendi con segnato male?
E' possibile scendere per le piste da sci?

Daaaaaaaai (tono di supplica) raccontaci ddddi pppiù!!! :specc: :specc:
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
l'ecologico è segnato bene(io non l'ho fatto ieri)ma sono salito alla tognola per la strada bianca e si vedeva bene,
io mi riferivo ai sentieri del cai che invece non riportano i numeri del sentiero stesso e tra due segnali successivi a volte corre molta distanza.
il 390 per esempio l'ho perso alla grande.
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
http://img300.echo.cx/img300/9237/isaquasifinita0tg.jpg[/IMG

[img]http://img300.echo.cx/img300/6404/discesuprato8aw.jpg

mghioione6hm.jpg


mfarmanuabisso0ar.jpg

ultima foto:persi a circa 2000 metri ore 17.00 e con la pioggia incombente
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
eccomi ,un giro è stato questo:
partenza da san martino,salita fino alla malga tognola poi discesa bellissima sul sentiero 352,risalita (abbastanza dura)fino alla malga Valsorda Alta,da qui a piedi per circa 100mt di dislivello fino a forcella valsorda da dove siamo scesi per il 390.
il 390 l'abbiamo fatto a tratti a piedi a causa della vegetazione che copriva la traccia e dei pochi segnali lungo il sentiero,la parte sottobosco pero' è bellissima!!!!!!
arrivati ai masi di Lozen volevamo stare "alti" e raggiungere il lago di calaita pero' dato che eravamo sotto la pioggia da ormai 3 orette abbondanti abbiamo optato per l'asfalto,quindi Gobbera poi Imer da dove siamo risaliti fino a Smartino.
sono venuti fuori se non ricordo male una cianquantina di km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo