(HELP) Fox remote kit su Canyon Nerve 9.9Al 2015

handwar

Biker novus
2/1/13
20
0
0
Monserrato(CA)
Visita sito
Buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato a buon prezzo il kit del remoto per la forcella CTD (FOX 32) della mia canyon con lo sdoppiatore per l'ammortizzatore posteriore sempre CTD.



Da quanto ho visto nelle guide per la forcella manca il kit sblocco con la molla, credo sia questo:


...mi sapete dire per l'ammortizzatore posteriore dove posso trovare il supporto di ricambio al posto della levetta di selezione dove collegare il cavo?
questo è quello che monta la mia Canyon: FOX FLOAT CTD



Grazie in anticipo dell'aiuto
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Non ti so aiutare casomai ti chiedo una info...
il comando in foto flpuo fare forca e ammo assieme?? C'e uno sdoppiatore per farlo??
Te lo chiedo perche' ho il comando doppio fox in plastica che mi si e rotto gia due volte...lo devo cambiare a stavo valutando lo scott che costa un botto. Quello della foto quanto costa? Dove si trova??
 

handwar

Biker novus
2/1/13
20
0
0
Monserrato(CA)
Visita sito

Dunque, con quel comando puoi gestire la sola forcella o tutte e due, per manovrare anche il mono serve lo sdoppiatore, che io ho ma come ho scritto nel post, molto probabilmente mi servirebbe l'adattatore da sostituire alla levetta, che non riesco a trovare, di seguito la foto del supporto che cerchi...

 

gianbike

Biker superis
non esiste l'adattatore che cerchi, per quello che non lo trovi!! dovresti cambiare tutta la testa dell'ammortizzatore, il che ti costerà un bel po'!! a tutti i clienti che mi hanno chiesto quella modifica leggendo il preventivo hanno prontamente cambiato idea!, l'unico adattatore lo trovi per il float x per tutti i float bisogna sostituire tutta la testa!
 

Classifica mensile dislivello positivo