Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del vostro (ora anche mio) splendido mondo. Possiedo una torpado k2 all-mountain, dotata di una forcella rockshox sektor rl... Non riesco a capire se tale forcella sia ad olio/molla o ad aria. Quando l'ho comprata mi è stato detto che è ad aria e che la regolazione del sag deve avvenire tramite una valvola posta sotto lo stelo sinistro (c'è una sorta di "coperchio" a brugola che dovrebbe svitarsi e permettere la regolazione). Quando l'ho portata in officina mi è stato detto invece che è a molla e quindi non regolabile se non cambiando la molla stessa. Io vorrei fare chiarezza, anche perchè online (sul sito sram) non c'è il mio modello di sektor rl. La mia è una 140-120 con regolazione sulla forcella a sinistra e blocco a destra. Sempre sul sito questo tipo di configurazione non è presente, esiste una versione 150-120 detta dual position coil (dpc), che sembra la piu simile alla mia. Da questo dovrei pensare che ha ragione il meccanico e non il venditore? Le forcelle attualmente sul sito indicate con Solo Air sono tutte con escursione fissa, mi pare di capire....la mia forcella è del 2013, non è che la sektor quell'anno ha prodotto una 140-120 ad aria (sempre che sia possibile la doppia posizione, senza le molle)? Qualcuno possiede questa forcella o può darmi suggerimenti? Grazie