help ferie!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A me piacerebbe tanto fare campobase a Corvara , fresca e centrale nelle Dolomiti :-x
Purtroppo la realta' mi impone vacanze al mare o ..al mare :-(
PS Sorry , non avevo visto che siamo nella sezione Toscana %$)) %$))
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Limone o Torbole sono posti ventosi per wind/kite surf, percui mi permetto di suggerirti la zona di Chiessi all'Isola d'Elba. Da lì - oltre surfare - puoi fare anche tanta bella mtb, dal momento che sei alle pendici del monte Capanne e del Perone, in zona Gran Fondo Elba Ovest, per intenderci. Ovviamente, se segui il mio consiglio fatti vivo, che pedaliamo insieme!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Ok... allora ritiro quello che ho detto. Anzi, stai lontano dall'Isola d'Elba: non vorrei che vedendomi passare in bicicletta con le ruote rosse per la mitica terra, non ti venga una crisi coniugale :smile: (ovviamente scherzo! :eek: )

In ogni caso, di posti carini ce ne sono a decine: a questo punto dipende anche dalle propensioni della moglie. Shopping o mare? Sabbia o scoglio? Divertimento o relax?
 

tomb

Biker spectacularis
micro ha scritto:
Grazie a tutti, sto cercando più che altro posticini caratteristici proprio perchè non potrò fare sport... :-(
Starò a spasso tutto il giorno con la mogliettina.. :soffriba:

allora cosa te ne fai di un posto come torbole o cosa,se non fai sport???

io vado in un residence vicino campiglia marittima,2km dal mare spiaggia libera ma bella,vicino c'e' piombino,se vuoi farci una uscita in giornata puoi,poi tanti bei posti x girare,puoi andare a bolgheri-massa marittima ecc :-x
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
tomb ha scritto:
micro ha scritto:
Grazie a tutti, sto cercando più che altro posticini caratteristici proprio perchè non potrò fare sport... :-(
Starò a spasso tutto il giorno con la mogliettina.. :soffriba:

allora cosa te ne fai di un posto come torbole o cosa,se non fai sport???

io vado in un residence vicino campiglia marittima,2km dal mare spiaggia libera ma bella,vicino c'e' piombino,se vuoi farci una uscita in giornata puoi,poi tanti bei posti x girare,puoi andare a bolgheri-massa marittima ecc :-x
Torbole e co. hanno anche dei bellissimi borghi, molto caratteristici e romantici........... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo