• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

help esperti CANNONDALE

Pandico

Biker novus
11/6/09
9
0
0
La Capitale
Visita sito
ragazzi sto ancora cercando la mia prima mtb...
ho trovato una bicicletta all'apparenza molto valida, in offerta
perchè era modello da esposizione e ha alcuni micrograffi sul telaio,
senza ruggine ne altro...
è una CANNONDALE, ma nn riesco a capire che modello è...
gli ho dato una bella occhiata, e da nessuna parte era presente il
nome del modello...
ve la descrivo, e se qualcuno riesce a capire, beh mi faccia sapere cosa ne pensa ed il prezzo che dovrebbe essere pagato per portarsi a casa questa bici... se poi riuscite a trovare anche una foto confermerò le vostre ipotesi...

allora:
telaio completamente nero opaco con scitte CANNONDALE, anch'essa nera leggermente in rilievo e più lucida del telaio (un bell'effetto dark insomma)
tutta sram x7 (leve, cambio, ecc)
deragliatore nn mi ricordo
freni a disco idraulici
forcella ammortizzata

qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

Pandico

Biker novus
11/6/09
9
0
0
La Capitale
Visita sito
Se la vista in un negozio torna là e guarda il tubo orizzontale, il nome è sempre lì, in alcune nella parte anteriore, in altre nella parte posteriore.
Che forcella aveva ??

mmmm complicata la cosa...
provo a farti capire...
nn è un negozio, è un tizio che compra tutto quello che secondo lui è rivendibile, e poi lo rivende... per lo più cicli...
c'è solo il sabato e la domenica, quindi la prossima visione è sabato prossimo, prima nn è possibile. io andavo di corsissima perchè ero in ritardo ad un appuntamento, e la bici ad occhio era bella e tosta... in più ci metti la mia inesperienza, la descrizione è tutto quello che so dirti...
pensavo che per degli esperti fosse facile riconoscerla, ma se così nn è, nn fa niente, ci ritorno sabato...
thanks
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

il problema principale è che con quella colorazione ci sono vari modelli. Ti ricordi almeno se era una front o una full ??
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito

mah potrebbe essere un modello della serie CAFFEINE (F3 o F4) però ci devi dire qualcosa in piu...non siamo nostradamustipo nome forcella?
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
mah potrebbe essere un modello della serie CAFFEINE (F3 o F4) però ci devi dire qualcosa in piu...non siamo nostradamustipo nome forcella?
si ma potrebbe essere qualsiasi cosa: un telaio co2,oppure se proprio vogliamo esagerare,un taurine 2007(anch'esso nero),o ancora un furio f-500 del 2005!insomma cosi è impossibile dare qualsiasi aiuto.
per altro il montaggio x7non ci serve perche magari non era di serie.
unica cosa da fare è andare a vederla meglio e direi anche chiedere l'anno.
 

Pandico

Biker novus
11/6/09
9
0
0
La Capitale
Visita sito


giuro che era il mio proposito per sabato prossimo...
pensavo nn fosse così difficile, credevo che la particolarità
del colore facesse risalire tranquillamente ad anno e modello...
allora appuntamento a sabato prossimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo