Help display sduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ieri giro e tutto bene. Lavata la bici senza display. Messa in carica la batteria e succesivamente inserito il display. Il display non si spengeva tenendo premuto il pulsante anche se il display sembrava sentire l'impulso. Tolta l'alimentazione alla batteria e il display e rimontato il tutto il problema non cambia. Dopo i classici 5 minuti il display, se la batteria non è in carica, il display si spenge. Il motore delLa bike funziona corretamente.
Chi può aiutarmi? Nico?
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ieri giro e tutto bene. Lavata la bici senza display. Messa in carica la batteria e succesivamente inserito il display. Il display non si spengeva tenendo premuto il pulsante anche se il display sembrava sentire l'impulso. Tolta l'alimentazione alla batteria e il display e rimontato il tutto il problema non cambia. Dopo i classici 5 minuti il display, se la batteria non è in carica, il display si spenge. Il motore delLa bike funziona corretamente.
Chi può aiutarmi? Nico?

Retifico
Non si spenge Dopo 5 minuti: devo levare il display dalla slitta
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Solo che l'unico modo di spegnere il display è sfilarlo dalla slitta.
Trattasi di Sduro 2016.
Ho provato a smontare la pulsantiera ma mi sono fermato alle 4 vitine senza disaccopiare il blocchetto perché credo vada un po' forzato e ho paura di rovinare qualcosa
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Solo che l'unico modo di spegnere il display è sfilarlo dalla slitta.
Trattasi di Sduro 2016.
Ho provato a smontare la pulsantiera ma mi sono fermato alle 4 vitine senza disaccopiare il blocchetto perché credo vada un po' forzato e ho paura di rovinare qualcosa

Visto che è domenica (ed il Rivenditore chiuso :omertà:) intanto proverei ad asciugare meglio con un phon da capelli (non al massimo del calore però); se hai già provato con un prodotto pulisci contatti, domani non ti resta che passare in negozio: per capire di "che morte devi morire" basterà provare a sostituire semplicemente il display con uno analogo e se quello funziona, il tuo sarà da sostituire.

P.S. mai capitato un caso del genere........ ma c'è sempre una prima volta!:omertà:
Meglio non aprire blocchetti.....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Fatto giretto in città modalità high, qualche salto giù dai marciapiede ...
Il display ha ripreso a funzionare....

Macumba...
Se scendevi tre volte consecutive da un marciapiede alto quattordici cm e salivi una scalinata di sei gradini per due, alternando eco-high ogni venticinque secondi, entra in funzione anche il gps cartografico... ;-)
Però se piove o è molto umido, il trucco non funziona, no so perché...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo