• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help cs5

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Ciao, ho provato a vedere se è già stato postato ma non ho trovato nulla. Chi mi sa illuminare ? Ho guardato anche nel sito Adobe ma non trovo queste info.
Io ho questi "problemi" con il Premier CS5:

- il primo è nelle impostazioni generali. Ad inizio progetto ti chiede la tipologia di video che andrai a fare, c'è una svalangata di roba. A me interessa importare video con GOPRO e Iphone. Che sono tutti quei formati ???

- Il secondo è l'esportazione, sto provando a fare delle prove con dei video ma, la risoluzione non è quella che mi piace. Per i video ci siamo quasi ma per le scritte proprio no (vedi punto seguente).

-SCRITTE, io le faccio con illustrator (idem loghi o cazzatine). Il problema è che quando le importo e faccio esportazione del video non mi soddisfano come qualità (nonstante siano vettoriali). In che formato le devo salvare le scitte ? illustrator, JPG o altro ?
* Se volessi mettere solo le scritte senza che si porti dietro lo sfondo, è possibile ? In che formato le devo fare in Illustrator (io ho provato PNG ma nulla).

Grazie mille
MinX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo