help!! cowan o p3??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
costa di più?eh?? il p3 io l'ho preso nuovo a 290(telaio)anche se costerebbe 340... mentre il cowan sta oltre i 400(sempre solo il telaio).
persoanlmente(anche se sono di parte!)a me il p3 sembra meglio perchè
-costa molto di meno
-è molto + sloppato,e in caso di trick aerei aiuta parecchio
-è uno dei telai + leggeri x questo tipo di uso(sicuramente anche di più del cowan)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
il meglkio sarebbe un p1 singlespeed!
Z0524A_BIG.jpg
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
scusate cn le mtb io uso avere le guaine più lunghe così il manubrio mi gira tranquillamente i 360° e anke qualcosa di più, poi il rotor nn penso si possa montare su una mtb perkè avendo i freni a disco idraulici nn si possono dividee le guaine invece le bmx sono a filo è si può fare
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
un mio amico ha i freni a disco idraulici e per poter girare il manubrio ha fatto forare la pipetta del manubrio (da un meccanico moooolto bravo,stefano di riva del garda) facendo passare lì dentro il cavo.....
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
si anke però quello lo si fà per il freno anterore per il post. bisogna avere le guaine lunghe poi ci sono altri modi senza bucare la pipetta o visto gente ke dove c'è la vite ke si avvita la forcella entra di la il filo ma la vite c'è sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo