Help copertoni 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


David_k

Biker serius
8/12/20
143
33
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Xc 50
ciao a tutti,
dovrei cambiare i copertoni alla mia vecchietta (ma in splendida forma) 26". Ho bisogno di un consiglio visto anche che pare che le coperture per le 26 sono diventate un po difficili da trovare.
Al momento monta delle racing ralph 26x2.10 54-559, secondo voi potrei prendere anche qualcose di più largo tipo una 26x2.2?
Avrei bisogno di avere qualcosa che sia un buon compromesso tra asfalto e sentieri...non faccio gare e questa bici la uso molto da "passeggio".

avete qualche consiglio e magari anche il link del negozio online?

thanks :)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao a tutti,
dovrei cambiare i copertoni alla mia vecchietta (ma in splendida forma) 26". Ho bisogno di un consiglio visto anche che pare che le coperture per le 26 sono diventate un po difficili da trovare.
Al momento monta delle racing ralph 26x2.10 54-559, secondo voi potrei prendere anche qualcose di più largo tipo una 26x2.2?
Avrei bisogno di avere qualcosa che sia un buon compromesso tra asfalto e sentieri...non faccio gare e questa bici la uso molto da "passeggio".

avete qualche consiglio e magari anche il link del negozio online?

thanks :)
prenditi dei continental race king e xking wire
ovvero la versione con cerchio rigido.
davanti metti pure il 2.4 dietro il 2.2
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and rolly

Mutant

Biker ultra
24/9/10
648
308
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
I continental come ti hanno già detto farebbero al caso tuo.... Io preferirei questi con una discreta scorrevolezza e reggono bene in asfalto
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Sono assolutamente d'accordo con voi.
Sempre trovato benone con continental.
Buon prezzo ed ottima qualità.
Però andrei sui foldable ...costano poco e non smadonni a montare. Pesano pure meno.
 

David_k

Biker serius
8/12/20
143
33
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Xc 50
I continental come ti hanno già detto farebbero al caso tuo.... Io preferirei questi con una discreta scorrevolezza e reggono bene in asfalto
questo pero sono la versione 29 o sbaglio?
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
648
308
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex

David_k

Biker serius
8/12/20
143
33
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Xc 50
Deport village e un buon sito
Però sei sicuro del prezzo inferiore? Tutte le continental indicate costano max 23 euro

io vedo questo:

 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
io vedo questo:

E' la versione più costosa (RaceSport). Pesa meno ed ha la mescola col Black Chili compound.
Ci sono quattro versioni del Cross King.

Wired (785 gr)

Shield Wall - Pure Grip (720)

Race Sport - Black Chili Compound (495 gr)

Protection - Black Chili Compound (575gr)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo