Help!! consiglio taglia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio da parte di chi è più esperto di me in 29", sono in procinto di passare dalla mia cannondale flash tg. L ad una niner air9. Il problema è questo la mia flash ha il tubo sella lungo 48,2 cm e ho già un super fuorisella considerando il mio cavallo di ben 92,5 cm. La air9 è alta solo 47cm in taglia L quindi avrei circa 30cm di fuorisella, non vorrei che sia troppo!!! insomma una cosa sproporzionata................. va detto che esclusi a suo tempo la taglia XL perchè troppo lunga (sono alto 187 quindi busto non molto lungo) e non vorrei prendere la XL niner per lo stesso motivo già la L è un cm in più rispetto alla Flash. Quale taglia scegliere?

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio da parte di chi è più esperto di me in 29", sono in procinto di passare dalla mia cannondale flash tg. L ad una niner air9. Il problema è questo la mia flash ha il tubo sella lungo 48,2 cm e ho già un super fuorisella considerando il mio cavallo di ben 92,5 cm. La air9 è alta solo 47cm in taglia L quindi avrei circa 30cm di fuorisella, non vorrei che sia troppo!!! insomma una cosa sproporzionata................. va detto che esclusi a suo tempo la taglia XL perchè troppo lunga (sono alto 187 quindi busto non molto lungo) e non vorrei prendere la XL niner per lo stesso motivo già la L è un cm in più rispetto alla Flash. Quale taglia scegliere?

...vedo ora....
Hai la mia risposta sul green....

Ciao
SMB

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
la xl non vorrei sia troppo impaccaiata, già le ruotone se ci metto anche 3 cm di orizzontale e 5 di verticale ho paura di trovarmi male ma non sò se sulle 29 le tg vanno tendenti al grande o meno

Buscoi

Biker popularis
Io ho pedalato per anni con 26 taglia M. Sono passato ad una 29er e ho continuato sulla mia filosofia. M!

Ho pedalato tutta la scorsa settimana sulla mia nuova Cannondale 29er talgia M e sono contento della mia scelta, logicamente ho dovuto fare degli aggiustamenti di assetto e dovrò allungare la pipa di un cm.

Sono del parere che chi passa da 26er a 29er debba mantenere la stessa taglia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo