[HELP] Consigliatemi un Valido FR-Track Prov. Genova

Carissimi amici della provincia genovese, consigliatemi nuovi sentieri davvero fr che vale la pena visitare! Oramai se non mi faccio io, di tanto in tanto, qualche sentierino o salto, non c'è divertimento in queste zone. Conosco Sant'anna, e Bargone, ma tutti questi posti hanno pochi salti e poco divertimento. Unico sentiero che frequento e che vi consiglio di andare, è quello che parte dal Monte San Nicolao (sopra il passo del bracco), dove sto facendo manutenzione. Consigliatemi posti nuovi: su per la Val Graveglia, Val D'aveto, c'è qualcosa? O sentito parlare da poco di un tracciato che parte da Paggi (GE, Lavagna). Voi avete sentieri vostri Fr? Mandatemi MP se vi fa piacere, o postate pure quì, gradirei molto. Ciao e Grazie!!!

naig

Biker popularis
ciao,

per i salti non ti so aiutare.
Da Paggi domenica scorsa ho provato a fare il giro del Monte Zatta, è venuto fuori un giro da 60km ma non abbiamo trovato il sentiero giusto e il ritorno l'abbiamo fatto su asfalto passando dal Bocco. Ci riproveremo tra qualche tempo. Altrimenti partendo da Carasco, passando da Paggi, si puo arrivare sul Biscia e poi scendere a Bargone.

Gian

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
CIAO, IO TI CONSIGLIEREI IL "SUPER G" !!!
LUNGO,VARIO,CON SALTI,TRATTI TECNICI E TRATTI VELOCI...
SI PARTE POCO SOPRA SANT'ALBERTO DI BARGAGLI...
SE TI INTERESSA TI DARO' QUALKE INDICAZIONE PIU' PRECISA.
CIAO.o-o

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Carissimi amici della provincia genovese, consigliatemi nuovi sentieri davvero fr che vale la pena visitare! Oramai se non mi faccio io, di tanto in tanto, qualche sentierino o salto, non c'è divertimento in queste zone. Conosco Sant'anna, e Bargone, ma tutti questi posti hanno pochi salti e poco divertimento. Unico sentiero che frequento e che vi consiglio di andare, è quello che parte dal Monte San Nicolao (sopra il passo del bracco), dove sto facendo manutenzione. Consigliatemi posti nuovi: su per la Val Graveglia, Val D'aveto, c'è qualcosa? O sentito parlare da poco di un tracciato che parte da Paggi (GE, Lavagna). Voi avete sentieri vostri Fr? Mandatemi MP se vi fa piacere, o postate pure quì, gradirei molto. Ciao e Grazie!!!
fino a dove puoi arrivare?
perché verso genova c'è moooolto....

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
se vuoi salti ben fatti c'è solo la bocchetta nell'entroterra di Ge pontedecimo oppure vai a finale dove ci sono sentieri stupendi e salti ben fatti e semplici adatti a chi vuole imparare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo