• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

help....chi di voi romani ha una dabomb cherrybomb?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se ci dici quanto sei alto, già ti si può dare una risposta approssimativa... o-o

Anzi, facciamo così: tu secondo me sei alto tra 1,70m e 1,75 m circa... secondo la mia esperienza con il cherry bomb, da 1,65m a 1,72m vai di taglia S, se invece sei su 1,75m e oltre, conviene andare di taglia M...

Un mio amico, alto circa 1,76m, aveva la taglia M e ci si trovava benone... anche per me era giusta, e sono alto 1,82m... mio fratello, 1,71m, la trovava grandina...
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
sn 177cm ma visto che un pelo ci vorrei pedalare metterei una pipa da 70 e temo che se la mettessi sulla m diverrebbe troppo lunga...poi in genere (sn cmq un niubbo) le bici le preferisco + risicate che abbondanti (sempre di poco eh)

grazie x i consigli che mi dai ma anche provarla sarebbe il max (tranne la L ovviamente)......sai se qualcuno ce la una cherry? o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Se sei 1,77 e ci vuoi pedalare, consiglio la M... conta che, se non ricordo male, corrisponde ad una 18 pollici. La S la vedo parecchio risicata...

Purtroppo non conosco nessuno dei dintorni che abbia un cherry bomb, il mio amico se l'è venduto un paio d'anni fa per prendere una stinky.

In bocca al lupo! o-o
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
assolutamente taglia M (18) se ci vuoi anche pedalare
la S è se non ricordo male un 15,5...

io l'ho avuta, sono 175 e la taglia M era perfetta per pedalarla

la mia adesso é a roma... solo che al momento non ricordo il nome del forumendolo
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
dico che va benone, la sua era montava un fox ad aria propedal e gomme leggere che facilitavano la pedalata (quello che volevo capire)

la taglia s è piccola, quindi penso proprio la m sia perfetta

cn il mono bloccato nn bobba quasi x nulla e cn lo stesso aperto mi pareva tollerabile

poi io nn sn certo il + indicato a valutarla (ho provato 4 fr/am e sn uno straniubbo) cmq mi è piaciuta, abbastanza leggera e solida (l'ho provata per strada) il cannotto mi pare +ttosto aperto x avere una forka da 130 che credo aiuti nello scendere ma un pelo la penalizzava nel cazzeggio stradale...che cmq riesce bene

poi a questi prezzi nn trovo molte alternative
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
ma è quello che voglio, una AM nn un FR

mi avvicino ora alla disciplina e la bike la uso ogni giorno in città e nel we voglio incominciare ad approcciare x gradi le discese (tipo caffarella)

se poi mi appassiono (e valuto che la caviglia scassata che ho tiene) cambio cn qualcosa di + specifico e prendo un'altra biga solo x la città

x ora cerco qualcosa di versatile ed economico...e credo di averlo trovato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo