help!che modello di mtb potrebbe essere?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La marca è ecoflam e secondo me è una bici da supermercato!
Ciao!!!


Ma noooooo ...

chi scrive così sul proprio sito può soltanto allestire bici di altissima gamma

Darvi il meglio del caldo è nel nostro dna.
Il caldo è stata la nostra prima passione, un caldo che portasse solo vantaggi, un caldo sicuro, pulito.
Con queste premesse i nostri prodotti (in particolare l'hi-tech) si presentano sul mercato come il risultato di una ricerca costante e continua, che punta al massimo rendimento con il minimo delle emissioni inquinanti.
Volevamo darvi il meglio del caldo, ci siamo riusciti.

(ma puppatemi la fava ...)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' una "roba" da supermercato personalizzata per scopi promozionali, il maggior pregio di questa bici è che si tratta di un ottimo veicolo pubblicitario, dato che ne stiamo parlando....
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ma noooooo ...

chi scrive così sul proprio sito può soltanto allestire bici di altissima gamma

Darvi il meglio del caldo è nel nostro dna.
Il caldo è stata la nostra prima passione, un caldo che portasse solo vantaggi, un caldo sicuro, pulito.
Con queste premesse i nostri prodotti (in particolare l'hi-tech) si presentano sul mercato come il risultato di una ricerca costante e continua, che punta al massimo rendimento con il minimo delle emissioni inquinanti.
Volevamo darvi il meglio del caldo, ci siamo riusciti.

(ma puppatemi la fava ...)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Effettivamente....
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
scusatemi se non faccio parte di coloro che spendono 1000 euro per una bici......avete un po la puzza sotto al naso.....


suvvia no te la prendere.
ma e ne sono accorto pure io che è a scopo promozionale (vedi Gooooooo!!!!!)..
e poi non è necessario spendere per forza 1000 e, bastna guardafe i vari post di questa sezione tra cui il mio
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
suvvia no te la prendere.
ma e ne sono accorto pure io che è a scopo promozionale (vedi Gooooooo!!!!!)..
e poi non è necessario spendere per forza 1000 e, bastna guardafe i vari post di questa sezione tra cui il mio

Quoto, ridevano semplicemente delle frasi ridicole che hanno messo sul loro sito... non ridevamo assolutamente di te che vuoi fare l'acquisto... cmq hai chiesto e ti abbiamo risposto...
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
:OOO::OOO::OOO:ciao selvostyle non preoccuparti.
la bici è come la donna più costa piu' è figa...........però che costi 300 o 3000€ quando ti trovi davanti ad una salita da stambecco devi comunque pedalare.
certo come spendi cosi' mangi......una mtb di valore è sicuramente più performante che una da ipercoop i componenti ti durano di più il meccanico lo vedi di rado e a livello di telaio puoi stare sicuro sia sulle saldature che sui materiali.......hai mai visto spezzarsi il telaio dove si attacca alla forcella??? paura

come hanno scritto anchegli altri se hai intenzione di fare un nuovo acquisto parlane sul forum. ci sarà sempre qualcuno disposto a consigliarti anche fra una risata e l'altra.........
 
ci sono altri modelli con il telaio simile a questa?


si eccome , ne ho viste alcune in passato . Perchè forse facevano parte di una scorta venduta da qualche catena di supermercati o perchè un cargo dall'oriente ha portato in Italia 50.000 telai grezzi da verniciare .
Ma nella ricerca estrema della originalità hanno tirato fuori un oggetto ... molto scadente !
Sarebbe un telaio dalla forma estremamente slooping (una linea dritta da manubrio a mozzo posteriore e fin qui andrebbe anche bene ) , con un triangolo di sostegno per il tubo-sella ma privo dei foderi orizzontali !!! (i tubi pedali-mozzo ) .
Con un disegno del genere ci saranno enormi forze concentrate in quel punto tra la sella e la gomma posteriore con rischio di spaccare tutto a meno che il telaio non sia stato costruito con eccellenti materiali e metodi di assemblaggio . E non mi sembra il suo caso .
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo