Help Cerco cartografia Europa

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao,
qualcuno gentilmente potrebbe passarmi la cartografia dell'europa oppure Italia???
Ho un Garmin e-trex legend cx...
sono ignorante nel settore, specifico il modello anche se penso e credo e spero di non sbagliarmi, che le cartografie possono essere installate su qulsiasi GPS...vero???
Ringrazio anticipatamente
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
ok ragazzi vi ringrazio IMMENSAMENTE per l'aiuto dotomi
adesso il GPS e' in italiano ed ho installato l'Italia, di conseguenza vede i percorsi scaricati e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta ...

Pero'o'o'o'o' adesso ho il problema che non riesco a fare partire la traccia del percorso ho provato in tutti i modi, ma essendo alle prime armi sicuramente sbaglio o non procedo esattamente...purtroppo nel manuale (descrizione orribile) non c'e' segnato questo piccolo particolare o non lo vedo...

Vi chedo un'ultima (spero) cortesia/gentilezza
ho un GPS GARMIN ETREX LEGEND CX...
GRAZIEEEEEEE
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..cosa intendi per far partire la traccia???
...una volta che arrivi nei pressi la vedi sullo schermo...
...prova a leggerti queste due righe ETREX VISTA HCX rev07 doc.rar che ho scritto
...forse ti schiariscono le idee...a parte un paio di menù il resto è uguale al tuo....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se la traccia è salvata vai sulla traccia e visualizza mappa...ti farà vedere la traccia per intero sulla mappa
...se non è salvata devi zoomare finche la vedi o dirigerti verso di essa col joistick...
...se vuoi navigarla trackbach e scegli il punto verso cui vuoi dirigerti...
...io preferisco la navigazione a vista senza ulteriori aiuti da parte del garmin...
...leggiti quelle 4 righe ...è spiegato come fare...
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
ho letto tutto il paragrafo riguardante le tracce...
ho eseguito filo per segno come scritto...ed era esattamente come avevo intuito!!!
Cioe'...una volta scaricata la traccia nel GPS nella finestra "reg. tracce" dove viene installata in automatico...la seleziono e mi apre la finestra "Taccia salvata" da li ho le opzioni seguenti: Cancella-Mappa-TracBack-OK...
qui seleziono TracBack, di conseguenza mi sposto con il cursore nel punto di inizio del percorso e premo enter...
A questo punto il GPS mi chiede se voglio percorrere il percorso fino al punto selezionato!!!

ADESSO PRENDO LA MACCHINA E VADO AL "PUNTO" E VEDIAMO COSA SUCCEDE POI TI AGGIORNO SUI FATTI...
Per adesso GRAZIE MILLE Scratera
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito


Scratera GRAZIE MILLE per l'assistenza che mi hai dato...
adesso posso usare il mio Garmin ed entrare a far parte di questo mondo in modo piu' completo

sono riuscito a fare partire la traccia e grazie al manuale che mi hai dato sto riducendo i punti di un percorso che vorrei fare qui vicino casa

Ringrazio anche Rovermtb per il link che mi hai passato,mi e' tornato utile anche quello

Bene ragazzi,a questo punto ci vuole un bel
hihihihi....

Thanks byeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo