• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help!!!Cerchi dirt/street

Michelededo

Biker popularis
Ciao!! Ho una bici dirt con cerchi Spank Spoon32 ma dopo un paio di settimane e un paio di 180 non puliti su street vedo che si stanno storgendo !! Sapete consigliarmi dei cerchi ottimi e resistenti !! Saldati ho visto che sono ottimi ma non riesco a trovarli ...Se per favore mi consigliate qualcosa ve ne sarei grato!!!
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Ciao!volevo dirti che non è molto normale storcere cerchi facendo 180 in street...se prendi quelli ns,dartmoor oppure quelli di ditte specializzate non avrai più questo problema!
 

Michelededo

Biker popularis
Infatti adesso ho gli Spank Spoon32 ma non sono saldati e volevo cambiarli con un bel paio di cerchi saldati e più resistenti..ma tra gli ns..dartmoor..halo...e sunringlè non so quale modello prendere e sopratutto quali di questi sono saldati... non in tutte le specifiche c'è scritto se il cerchio è saldato e prima di spendere un pò di soldini volevo essere sicurisismo !!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se non hai problemi di peso vai di HALO,affidati al modello che raccomanda la HALO,oppure halo combat poca spesa immensa resaanche a 48 raggi!!!
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Di sicuro non li rompi!Sappi però che pesano e costano più di 40€ l'uno...
Su chain fino a qualche tempo fa c'erano dei sun ringle eq 31 a 30€...
 

Michelededo

Biker popularis
Ho una Mongoose fireball 2013 l'ho personalizzata con Rock Shox Argyle RC Coil ,serio sterzo aggressive e cerchi Spank Spoon32 !! Ho preso la Mongoose per iniziare sono 2 mesi che faccio Dirt quindi volevo vedere come mi prendeva....mi è presa molto bene !!!!! Sto facendo una pista in un pezzo di terra di mia proprietà,,,per adesso ho completato solo un doppo di 3metri e 50 di lunghezza e inizio a farci qualche trick base..però aspetto gli altri camio di terra e la pala meccanica per completare la pista!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo