• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

help! Caricare un video da più di 100mb?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Come faccio a caricare un video da circa 150 mb in formato mpeg? I vari youtube e google ecc. accettano solo formati fino a 100mb o 10 min.
Qualcuno mi sa aiutare?o-o

Boh.
Io su guglvideo carico AVI e l'ultimo che ho caricato (vedi mia firma) viaggiava sui 250 Mb, e non mi risultano limiti di tempo (alcunidei miei video rasentano i 20 minuti).
Il dramma e'che poi loro ci ravanano su, lo frullano, e ne esce una schifezza.

Cias
(o )Beta
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Ah, se si può allora provo, mi aveva scoraggiato la avvertenza di google:

Accettiamo i formati AVI, MPEG, Quicktime, Real e Windows Media. Ulteriori informazioni.
Se il tuo file video è superiore a 100 MB, usa la funzione desktop uploader.

Tu hai usato desktop uploader? E se si come bisogna fare?o-o

PS. Bello il video di Monginevroo-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
HTML:
Hei! Ma te lo sei girato da solo il video?!??! Sanrta pazienza!!!
E ho dovuto pure fare tutto piuttosto in fretta: libera uscita dalle 6 alle 9 di mattina, 30 km difficili ogni giorno con 1000 di dislivello, foto, video, trovare sentieri sconosciuti e poi dalla famiglia per il resto del giorno

HTML:
Ti è piaciuta l'Elba? A me non tanto.

Forse non hai fatto i sentieri giusti! L'isola d'Elba è sicuramente il top per una vacanza marina con bike. L'unica che si avvicina è la Liguria, che tu conosci bene, ma un concentrato cosi di salite, discese, panorami, mare, montagna, in pochissimi km non esiste in nessuna altra parte d'Italiao-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo