[HELP] Bike Discont o HiBike ???

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Ciao Ragazzi
Per Natale mi faccio un regalino ... in tedeschia sia su HiBike che su Bike Discount ho trovato quello che mi interessa ad un prezzo OK, a questo punto il dubbio ... su quale dei due siti ordino ??
Quali sono le vs esperienze/consigli ???
Cips.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me Bike discount è più conveniente su grossi acquisti. La scorsa settimana mi è arrivato un ordine, ti faccio il paragone dei prezzi con Hibike:

Guarnitura XTR: BD 259.99 , HB 299.00
Disco XT a sei Fori: BD 14.90, HB 29.90
Pignoni XT 11-34: BD 41.99, HB 44.90
Pedali M959: BD 67.99, HB 79.30

Le spese di spedizione per Hibike sarebbero state di 9.90 contro le 25 pagate con Bike Discount. Totale ipotetico: BD 409.87 - HB 463.00
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Errata corrige: i 9.90 di spedizione di Hibike sono per la Germania, per l'Italia sono 23,70 e quindi il totale diventa 476.80 contro i 409.87 di Bike Discount.

Su piccoli ordini (fino a 1 kg compreso l'imballo) Hibike fa la spedizione al prezzo speciale di 9.90.
 

windmillking

Biker ciceronis
sembola ha scritto:
Errata corrige: i 9.90 di spedizione di Hibike sono per la Germania, per l'Italia sono 23,70 e quindi il totale diventa 476.80 contro i 409.87 di Bike Discount.

Su piccoli ordini (fino a 1 kg compreso l'imballo) Hibike fa la spedizione al prezzo speciale di 9.90.

Bike-discount è il più conveniente ma ogni tanto fa qualche pasticcetto, Hibike è più preciso ma più caro.
Dai un occhio anche su bikestore.cc (A) o su chainreaction (UK)

marco
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao,
non so cosa devi ordinare ma dai un'occhiata anche su http://www.egle-parts.de/. Non ha molte cose ma se ha quello che cerchi sicuramente il prezzo è il migliore che puoi trovare. Per il resto io ho ordinato senza nessun problema sia da BD che da egle-parts, servizio eccellente!

PB1
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...e infatti i prezzi sono più convnienti rispetto a Hibike e allineati a Bike Discount:

Guarnitura XTR: 259.00
Disco XT a sei Fori: n.d.
Pignoni XT 11-34: 41.99
Pedali M959: 69.98

Spese di spedizione: 17 euro

Non ho capito se si può pagare con carta di credito...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sembola ha scritto:
...e infatti i prezzi sono più convnienti rispetto a Hibike e allineati a Bike Discount:

Guarnitura XTR: 259.00
Disco XT a sei Fori: n.d.
Pignoni XT 11-34: 41.99
Pedali M959: 69.98

Spese di spedizione: 17 euro

Non ho capito se si può pagare con carta di credito...

Non credo, io ho pagato con bonifico internazionale. Nel caso occhio che Mr. Egle, tra le coordinate bancarie, non manda l'IBAN e, in quel caso, la banca italiana si ciuccia altri 5 euro come spese... io l'ho procurato per cui se dovesse servire, chiedete pure :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
PBOne ha scritto:
Non credo, io ho pagato con bonifico internazionale. Nel caso occhio che Mr. Egle, tra le coordinate bancarie, non manda l'IBAN e, in quel caso, la banca italiana si ciuccia altri 5 euro come spese... io l'ho procurato per cui se dovesse servire, chiedete pure :-)

Quindi solo bonifico, il che riallinea complessivamente le spese...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sembola ha scritto:
Quindi solo bonifico, il che riallinea complessivamente le spese...

Mah, più o meno siamo lì... oddio anche da BD ho pagato con bonifico bancario, tu sei riuscito a pagare con la carta?

In ogni caso euro più euro meno anche con le spese più alte, si risparmia talmente tanto rispetto all'Italia che se i nostri rivenditori non aprono gli occhi avranno vita difficile. Pensa che addirittura negli USA ho comprato un paio di ruote, che in Italia stanno a 1027 euro di listino, a 570 euro, compreso SS (divise con altre cosette), IVA e dazio doganale!!!!
 

Pierwood

Biker urlandum
ragazzi io di solito compro su chainreaction che ha veramente di tutto:il-saggi:


però ho dato un occhiata ora a BIKE-DISCOUNT ed è valido&competitivo anche questo di sito:omero:


è la prima volta che vedo un telaio da STREET a 99€!!!!!!!
:OOO: :OOO: :!:
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :celopiùg:
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
sembola ha scritto:
Secondo me Bike discount è più conveniente su grossi acquisti.
...snip...
Totale ipotetico: BD 409.87 - HB 463.00

Davo un occhio ora a bike-discount anch'io, per la prima volta, e ci vedo prezzi veramente bassi, che sembrano iva inclusa (dizionario alla mano).
Ma non ci sara' il "problema" (tra virgolette) di barracuda, che a volte abbassa il prezzo commercializzando prodotti oem anziche' retail?
Tra virgolette perche' non e' un problema vero e proprio.
(Si puo pagare con carta direttamente online?)
PBOne ha scritto:
Pensa che addirittura negli USA ho comprato un paio di ruote, che in Italia stanno a 1027 euro di listino, a 570 euro, compreso SS (divise con altre cosette), IVA e dazio doganale!!!!
Sito? :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo