help!! biella sj frs

GTflydown

Biker novus
15/6/08
35
0
0
Sulmona
Visita sito
Felice possessore della specialized stumjuper fsr del 2008, vorrei apportare delle modifiche per "aggiornare" le escursioni. Vorrei aumentare l'escursione anteriore e posteriore a 120 mm. Per l'anteriore basta cambiare forcella visto che la mia rock shox reba sl nn può essere modificata e portata a 120. Per il posteriore invece il tutto si "dovrebbe" risolvere cambiando le bielle del carro che purtroppo nn riesco a trovare.....e qui mi servi il vostro prezioso aiuto. La ditta inglese Betd dovrebbe fare questo tipo di bielle in modo artigianale....ma purtroppo sono irragiungibili, mandate ben 2 mail ma nn mi hanno mai risposto. Quale soluzione....ci sono altre ditte??? quali misure dovrei prendere per farle fare da un artigiano???
 

brubikeboard

Biker popularis
22/12/07
96
26
0
Torino
Visita sito
Bike
Bmc
Ricorda che per aumentare l'escursione posteriore hai un'alternativa:cambiare l'ammortizzatore!
guardati la discussione fatta a suo tempo con la 26" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3428105#post3428105)
ho ripetuto l'esperienza anche con la 29" (2008 come la tua) con un Fox RP2 190mm usato trovato sul mercatino: giocando sul distanziale interno puoi variare l'escursione dagli originali 105mm (corsa 44mm lunghezza 184)) a circa 125mm (corsa 50mm lunghezza 190)
va benissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo