HELP al volo

cricchetto24

Biker popularis
4/3/24
68
6
0
16
Salerno
Visita sito
Bike
Scott aspect 930
Ciao ragazzi, ho una camera d'aria con liquido ma ha la valvola bloccata, con molta forza entra aria ed esce, è come se la valvola non riuscisse a chiudersi bene..(sicuramente ostruita dal lattice) avendo una valvola di ricambio cosa potrei mettere vicino ad essa per non farla bloccare? Olio? Borotalco?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.261
226
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Smonta il core e pulisci bene,se vuoi puoi usare una punta di grasso che qualcosa fa.l'unico modo per tenerle efficenti e una costante pulizia del core e del passaggio della valvola,operazione che richiede pochi minuti e ti salva se devi metterci mano quando sei in giro.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.578
15.864
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Smonta il core e pulisci bene,se vuoi puoi usare una punta di grasso che qualcosa fa.l'unico modo per tenerle efficenti e una costante pulizia del core e del passaggio della valvola,operazione che richiede pochi minuti e ti salva se devi metterci mano quando sei in giro.
Ci sono camere cui si svita il core? Non lo sapevo! Altrimenti 5 eur ne compra un' altra, o no?

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.261
226
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ci sono camere cui si svita il core? Non lo sapevo! Altrimenti 5 eur ne compra un' altra, o no?
Ne avevo preso un paio anni fa,ora la marca non la ricordo essendo passato al tubless da una vita ,la tubolito eclipse che ho nel sottosella ha il core estraibile.schwalbe dovrebbe avere anche le presta,oltre le schrader estraibili...non ricordo bene

• Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo