Un salutone a tutti, sono nuovo del forum e vorrei riavvicinarmi al mondo della mtb.... ora sono ancora in gesso ma così ho avuto un po' di tempo per dedicarmi alla ricerca di una bici da utilizzare tutti i giorni lungo l'argine del fiume o qualche stradina di campagna vicino casa mia e data la vicinanza con le dolomiti, qualche escursione medio impegnativa in salita perchè no qualche bel discesone veloce a iutato da im pianti di risalita !!! (sono un po' pigro e sinceramente preferisco le lunghe e veloci discese alle salite) !!!
Come da titolo, volevo capire le differenze effettive nell'utilizzo di una nerve am e nerve xc infatti sono indeciso tra l'am 6.0 e xc 7.0 ! (Tutte e due in vendita ad Euro 1.799,00)
Diciamo che preferisco un escursione maggiore possibile delle forcelle...tanto che mi è venuto il pallino dell Torque es 8.0... avete un parere in merito anche per questa meravigliosa bici ??? Unico freno i 2.699 Euri se no andrei subito su questa !!!!
Grazie 1000 in anticipo !!!
Come da titolo, volevo capire le differenze effettive nell'utilizzo di una nerve am e nerve xc infatti sono indeciso tra l'am 6.0 e xc 7.0 ! (Tutte e due in vendita ad Euro 1.799,00)
Diciamo che preferisco un escursione maggiore possibile delle forcelle...tanto che mi è venuto il pallino dell Torque es 8.0... avete un parere in merito anche per questa meravigliosa bici ??? Unico freno i 2.699 Euri se no andrei subito su questa !!!!
Grazie 1000 in anticipo !!!