HELP - abbigliamento invernale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.541
3.479
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao amici,
Penso che fuori faccia ancora molto freddo e vorrei chiedervi se avete qualche suggerimento per dei pantaloni che potrei indossare con il freddo?
Ho in mente alcuni modelli, ma vorrei sentire le vostre opinioni prima di concludere l'acquisto. Grazie mille :)
Non so a che zona ti riferisci, ma non direi che faccia molto freddo; questo è il periodo buono per i capi intermedi, come i 3/4, sempre in super roubaix, naturalmente.
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Quest'anno avevo comprato i nevada 2 thermal di alpinestar ma sono riuscito a metterli solo una volta e ho sudato parecchio perchè non faceva comunque abbastanza freddo. Quest'anno il freddo vero qua in piemonte non ricordo di averlo visto, ma se nella tua zona fa molto freddo non posso che consigliarteli come prodotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo