Helmet cam Agnona Dh 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho filmato un giro del tracciato di Agnona con la helmet cam (fine giornata, poche forze, poche pedalate).

Ci sono un po' di novità rispetto all'anno scorso:

- la "campana" nera che era a metà è stata sostituita da un doppio in terra dove si arriva un po' lenti ed è facile schiantarsi

- è stato ripristinato il "doppio delle radici" degli anni scorsi,a seguito del piccolo toboga dopo la metà, va a sostituire il tratto con le tre compressioni

- cambiata la parte di bosco verso la fine subito dopo il rettilineo pedalato

- al tornantino a destra nella mullattiera finale prima del ponticello si sale dritti e ci si immette nel pezzo nuovo: un prato pendente con una compressione e subito un drop ed una serie di compressioni che metteranno a dura prova gli amanti degli ammo con ritorno superveloce.


Qui il video: http://www.vimeo.com/3792257
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
bella!
mi ricorda vagamente Loiano ma con salti più tecnici...
io e altri della mia squadra attendiamo tessere di federazione,se arrivano sabato siamo li!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella pista! Qui dove vivo io a parte il park di Livigno che apre 2 mesi all'anno non c'è niente del genere. Inutile, il Piemonte, la Val d'Aosta e la Liguria sono avanti anni luce rispetto al Trentino Alto-Adige!!
Agnona è nel comune di Borgosesia, in provincia di Vercelli, Piemonte.......o sbaglio?
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
OT: Anche io ho ollato i 10 di piazza vittoria, e i 7 in flip. Ho cominciato con lo skate li nella ex camera di commercio, dove fai nollie flip dai tre. Però il downhill mi fa salire più paura e mi piace troppo tanto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo