hello guys

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bulldog71

Biker novus
28/4/09
40
0
0
FI
Visita sito
ciao, nuovo del forum e della buona MTB, spero di poter trovare consigli per questa nuova passione. ho pedalato tanto in compagnia del mio cane che purtroppo non ho più, in sua compagnia è nata la passione per l' off road ma non ho mai avuto un mezzo di buona sostanza.
Dopo aver letto le vs discussioni mi sono appena iscritto. Un saluto quindi alla comunità, degna di uno sport appassionante a contatto con la natura ed i propri limiti umani.
Marco:i-want-t:
 
Direi un gran benvenuto nel forum.
Come potrai dedurre dalla data della mia registrazione, io non sono certo un'esperto, e direi che possiamo tranquillamente stringerci la mano, perchè io fino a settimana scorsa (acquisto nuovo ferro), giravo da un paio d'anni con la MTB "totalmente rigida" della cresima, se tieni conto dei miei 27 anni, la bicicletta ne aveva almeno 15.

Se vuoi un consiglio spassionato, leggi molto in questo bellissimo forum, io c'ho trovato molte informazioni, alcune che nemmeno conoscevo ed immaginavo, qui di bike, stili, girate e tanta tanta compagnia se ne parla a fiumi, troverai di certo ciò che cerchi.

Poi per permetterci di aiutarti un pò di più prova ad inserirci qualche info in più, tipo :
- budget dell'acquisto;
- il tuo stile di guida;
- i luoghi che frequenti, nel senso di strade bianche o offroad in montagna o asfalto, e in che percentuali;
- e magari se sei già orientato su qualche marchio in particolare.

Alla prossima.......
 
Alla luce di ciò che ho letto, sicuramente la 7400 non è male, ma cercando online ho notato che si trovano diversi modelli con componentistiche completamente diverse, te ne sarai accorto che passi dalla "base" montata deore, alla "plus" montata xt completa.
Poi ovvio che se vuoi salire sul treno degli incentivi sarai costretto a non scostarti da BIANCHI.

Comunque se vuoi un consiglio, prima di decidere e fare l'acquisto definitivo, non fermarti a vedere ciò che già conosci, guardarti attorno che per un migliaio di euri ti porti a casa qualche altra bella bici, CUBE LTD PRO - CARRARO 495 - MERIDA Matts TFS XC 800-D - SCOTT USA SCALE 60 - ce ne sono tanti online e dai rivenditori....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo