• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hellevator: si sbaracca!!!

Bubz

Biker superioris
Le spiegazioni (e la langa storia) nei prossimi giorni (anche sul futuro della pista e dalla crew HDS). Intanto per chi vuole girare, l'ultima occasione è sabato e in forse domenica (se la ruspa non arriva prima). Viene tolto tutto, sia il dirt che il 4x!

Bubz
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Noooo!!! Cavolo Bubz, mi spiace veramente un sacco, non serve che ti dica quanto è (devo dire "era"?) bello e importante l'Hellevator. Spero proprio che da queste ceneri nasca qualcosa di ancora più bello lì o da qualche altra parte (come, mi sembra, è stato per il Jurassico-RadioTrail).

p.s.: Attendiamo le spiegazioni e la lunga storia
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io al posto vostro non riuscirei a guardare la ruspa mentre abbatte tutto!

molto dispiaciuto. questo insieme alla chiusura del jurassico sono segni che le discipline gravity non sono ancora bene accette
 

Bubz

Biker superioris
Per chi voleva venire domenica a girare, non venga perchè dalla mattina siamo in pista con due ruspe per togliere tutto. Domani è l'ultimo giorno per girare all'H e per fare le foto di "commiato". Se avete voglia di venire a dare una mano domenica, noi siamo in pista dalle 9 di mattina. Portate martelli e mazzette (e se avete anche motosega).

Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo