Hellas Transmountains 2013

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ciao,

volevo segnalare una manifestazione che non è una 24h,
ma che probabilmente fra i frequentatori di questa sezione potrebbe suscitare interesse. :medita:

Si tratta di una gara di 530 km per 13000mt di dslv in tappa unica e da completare nel miglior tempo possibile ed entro il tempo massimo stabilito che si svolgera' in Grecia, con partenza da Kalavrita, il prossimo 30 Settembre.

La competizione è da effettuarsi in completa autosufficienza, senza assistenza tecnica e supporto esterno.

al seguente link tutte le info
http://www.transmountains.com/

:i-want-t:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
598904_679681095392753_895702639_n.jpg


.... ready for Hellas Transmountains Wild version!

Lunedi 30/09 partenza da Kalavrita per un trail no stop di 550km e 13000mt dslv. Al seguente link la mappa,
http://www.findmespot.com/spotadventures/index.php/view_adventure?tripid=326168

e se mi volete seguire "in real time" cliccate qui
http://share.findmespot.com/shared/faces/viewspots.jsp?glId=0zHaJgQKE08GOvSNBsql2q7sJNRkYLUq2

GOOOOOOOOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Grande Paolo!

Ci avrei fatto davvero un pensierino alla Hellas, se non ché un'autovettura birichina ha ben pensato di trasportarmi sul cofano per alleviarmi le pene del pedale!

Ci scherzo, sono vivo, malconcio, ma sono vivo, ma ho rischiato davvero di rimpiangere la luce del sole...

Che tu abbia fortuna, amico mio, e che la fortuna perseveri nell'aiutare gli audaci!
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Grande Paolo!

Ci avrei fatto davvero un pensierino alla Hellas, se non ché un'autovettura birichina ha ben pensato di trasportarmi sul cofano per alleviarmi le pene del pedale!

Ci scherzo, sono vivo, malconcio, ma sono vivo, ma ho rischiato davvero di rimpiangere la luce del sole...

Che tu abbia fortuna, amico mio, e che la fortuna perseveri nell'aiutare gli audaci!

porca miseria.... rimettiti presto!!!!!

alla fine la gara non c'è stata perché non si è raggiunto il nr minimo di partecipanti..... si doveva partire per una versione "wild" ma gli altri alla fine hanno deciso di non partire....
ma io volevo fare questa esperienza al di la' della gara e quindi sono partito il lunedì mattina da solo

Purtroppo gia' dopo la prima salita non mi sono sentito bene per problemi di stomaco....
ma ho tirato avanti deciso a fare il giro previsto!
con il passare del tempo le cose non sono migliorate, visto che non riuscivo nemmeno a mangiare,,,,,
e poi per sbaglio(avevo il cellulare di mia moglie) è arrivata anche una brutta notizia via sms.... la morte della mia cara nonna

In quel momento, dopo circa 120km di trail ed al primo cp nel punto piu' vicino per rientrare dalla mia famiglia,
ho preso la decisione di fermarmi.

al seguente link alcune foto fatte durante il giro
http://www.facebook.com/media/set/?...073741837.619003464793850&type=1&l=38f3191c10


Comunque è stata una bella esperienza su un percorso veramente selvaggio e con passaggi stupendi fra le montagne e vallate interne del peloponneso!

... e poi il tracciato è sempre lì, e spero un giorno di avere la possibilita' di ritornarci per completare questo giro ;)
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
porca miseria.... rimettiti presto!!!!!

alla fine la gara non c'è stata perché non si è raggiunto il nr minimo di partecipanti..... si doveva partire per una versione "wild" ma gli altri alla fine hanno deciso di non partire....
ma io volevo fare questa esperienza al di la' della gara e quindi sono partito il lunedì mattina da solo

Purtroppo gia' dopo la prima salita non mi sono sentito bene per problemi di stomaco....
ma ho tirato avanti deciso a fare il giro previsto!
con il passare del tempo le cose non sono migliorate, visto che non riuscivo nemmeno a mangiare,,,,,
e poi per sbaglio(avevo il cellulare di mia moglie) è arrivata anche una brutta notizia via sms.... la morte della mia cara nonna

In quel momento, dopo circa 120km di trail ed al primo cp nel punto piu' vicino per rientrare dalla mia famiglia,
ho preso la decisione di fermarmi.

al seguente link alcune foto fatte durante il giro
http://www.facebook.com/media/set/?...073741837.619003464793850&type=1&l=38f3191c10


Comunque è stata una bella esperienza su un percorso veramente selvaggio e con passaggi stupendi fra le montagne e vallate interne del peloponneso!

... e poi il tracciato è sempre lì, e spero un giorno di avere la possibilita' di ritornarci per completare questo giro ;)
hai preso la decisione più saggia.
quando le cose partono "male" bisogna avere "il coraggio" di rinunciare, e lo dico in primis a me stesso.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
porca miseria.... rimettiti presto!!!!!

alla fine la gara non c'è stata perché non si è raggiunto il nr minimo di partecipanti..... si doveva partire per una versione "wild" ma gli altri alla fine hanno deciso di non partire....
ma io volevo fare questa esperienza al di la' della gara e quindi sono partito il lunedì mattina da solo

Purtroppo gia' dopo la prima salita non mi sono sentito bene per problemi di stomaco....
ma ho tirato avanti deciso a fare il giro previsto!
con il passare del tempo le cose non sono migliorate, visto che non riuscivo nemmeno a mangiare,,,,,
e poi per sbaglio(avevo il cellulare di mia moglie) è arrivata anche una brutta notizia via sms.... la morte della mia cara nonna

In quel momento, dopo circa 120km di trail ed al primo cp nel punto piu' vicino per rientrare dalla mia famiglia,
ho preso la decisione di fermarmi.

al seguente link alcune foto fatte durante il giro
http://www.facebook.com/media/set/?...073741837.619003464793850&type=1&l=38f3191c10


Comunque è stata una bella esperienza su un percorso veramente selvaggio e con passaggi stupendi fra le montagne e vallate interne del peloponneso!

... e poi il tracciato è sempre lì, e spero un giorno di avere la possibilita' di ritornarci per completare questo giro ;)

Mi dispiace apprendere notizie in merito alla tua "disavventura ellenica", ma hai sicuramente gestito con buon senso le vicissitudini di questa travagliata impresa, già sventurata al suo nascere...

Oggidì assistiamo alla totale precarietà d'ogni cosa, e neppure gli eventi sportivi ormai si sottraggono a questa "logica dell'incertezza" che sembra regnare sovrana!

Pur senza alcuna attinenza alla materia del post in questione, ho appreso giusto iersera che quest'anno non si terrà neppure il tradizionalissimo Motor Show di Bologna, la kermesse tanto attesa dagli appassionati dei bolidi a motore, causa la defezione delle case automobilistiche...

Segno dei tempi, tempi grami, ma forse necessario in una fase di grande cambiamento per noi tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo