...HEILAAAAAAA.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
62
roma
Visita sito
:-) ...ciao a tutti....... mi son appena iscritto a sto forum, tempo de capì come funziona e poi comincio a chiaccherare pure io, intanto osservo.
Io sono MANNASGNAO... piacere! ho portato du gelatini per fa na festicciola...he he he... :-P :-o :-x :-o :-x :-o :-x :-P:-o :-x :-P
scia' scia'...
MANNA.....
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
mannasgnao ha scritto:
:-) ...ciao a tutti....... mi son appena iscritto a sto forum, tempo de capì come funziona e poi comincio a chiaccherare pure io, intanto osservo.
Io sono MANNASGNAO... piacere! ho portato du gelatini per fa na festicciola...he he he... :-P :-o :-x :-o :-x :-o :-x :-P:-o :-x :-P
scia' scia'...
MANNA.....

BENVENUTO DA PARTE DEL BAX!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
:-) ...ciao a tutti....... mi son appena iscritto a sto forum, tempo de capì come funziona e poi comincio a chiaccherare pure io, intanto osservo.
Io sono MANNASGNAO... piacere! ho portato du gelatini per fa na festicciola...he he he... :-P :-o :-x :-o :-x :-o :-x :-P:-o :-x :-P
scia' scia'...
MANNA.....

Ehilà fratello de Roma!!!! Benvenuto!!!!!! Come butta? Allora, avete trovato il tempo di venir su a trovarci???
 

Classifica mensile dislivello positivo