hei berghem!!!

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
ciao gente son di bergamo, curno, marigolda x la precisione!!! pedalo da un po' e voglio "misurarmi".....bazzico al monte di mozzo...al canto (da casa in 1 ora scarsa sono in cresta salendo da pontida x rendervi un po' l'idea)... ho una trek full da 100 e 100....non azzardo a seguirvi su x le valli perchè appunto non so proprio come ve la cavate,non so se il mio mezzo possa andare x i percorsi che fate e non vorrei trovarmi nella cacca a porconare su sentieri impossibili (.....però vorrei anche conoscere sentieri nuovi, insomma girare....(non la via del latte a castione,ho già avuto brutte esperienze)....dai che strempie...anche x questo week end, unico limite rientro in patria x le 17....il pizzaiolo attacca al lavoro alle 18...grazie in anticipo ciaù

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

vai su bèrghèm point e ti diverti a dovere per tutti i gusti e tutte le tasche

Z

ziobike

Ospite

pedali meglio del sottoscritto:
da Ponte a Pontida 30 minuti, ma non altrettanto dal cimitero a S.Barbara

Z

ziobike

Ospite
oggi pom da casa, arrivato & salito da Pontida, poi , Crocione Tassodine(che tristezza la spianata alla chiesetta sembra la A4), Frati, Villa Adda, un poco di bitume, poi da Sotto il Monte, su x Santa Barbara, e ridisceso a canna sino ad Ambivere, so strac

terreno secchissimo, tra poco son pronte le castagne ragass
tafani bastardelli a go go

un bellissimo scoiattolo rossiccio in libertà

e nel pezzo finale, in cattività, una serie di Lama incredibilmente puzzolenti

sempre bello e vario il Cantuccio

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
Oggi se riesco a tirarmi insieme dopo una settimana bagnata da fiumi di birra, esco a farmi un giro al canto.....proverò a scendere da tassodine come zio bike.....mai fatta speriamo sia divertente....vi aggiorno....se torno....ciauuuu

Z

ziobike

Ospite
il giò;3252322 ha scritto:
Oggi se riesco a tirarmi insieme dopo una settimana bagnata da fiumi di birra, esco a farmi un giro al canto.....proverò a scendere da tassodine come zio bike.....mai fatta speriamo sia divertente....vi aggiorno....se torno....ciauuuu

dovendo scegliere, io trovo più divertente quando scendo alla catena verde poco prima della chiesa di S.Barbara a sx, pochi mt e tieni subito la dx, fai tutto il sentiero, arrivi al roccolo, lo passi scendi sino al bivio ( a dx ti fa tornare sotto la chiesa), tieni la sx sempre dritto sino a che sbuchi su asfalto(poco prima la recinzione con cigni&c), scendi pochi mt e riprendi lo sterrato sulla tua sx che ti porta infine al passaggio a livello sulla statale briantea di fronte al ristorante
se invece prosegui poco avanti, hai una serie di gradini ed arrivi al santuario
tutto veloce

ma forse sarebbe meglio spostare il tutto sul Monte Canto Punt.....

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

E' la mia discesa preferita con una variante quando riprendi lo sterrato dopo la chiesetta degli alpini dopo un breve tratto in discesa prendo una rampa a dx breve salita e poi discesona spettacolare al cimitero di Mapello,
scalinate varie a San Michele sino al centro di Mapello

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it

MCiao cllocate, quella (anche se non ho capito bene bene la variante) è anche la mia discesa preferita dal canto, che guarda caso mi ha fatto conoscere tuo fratello Fabrizio.
L'ho conosciuto tramite amici comuni del CAi de Put, e mi ha raccontato di te, JJ5 ecc ecc..
Prova a dirgli che hai conosciuto sul forum Andrea, quello che lavora in provincia e che ha tentato con lui il Bianco..

Spero di conoscere presto anche te..
Ciao

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Olà o-o
mi ha raccontato del Bianco, chissà qualche volta ci si becca ...magari in giro per il Canto.
Ciaooo

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
Ciao gente tra un attimo salgo in biga e vado a cantare.....trek rossa e bianca....nel caso mi incrociasse qualcuno....ieri non sono più uscito poi....oggi provo a scendere a tassodine....vi racconterò....saluuuuti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo