Heckler con Z.1 da 150 del 2004 sapete dirmi qualcosa???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
meglio la z1 del 05 che è un po'piu' leggera,la o4 lavora bene ma è un bel macigno ed alza il peso della heckler parecchio, se non ti frega del peso la combinazione sara'sicuramente molto divertente in discesa,in salita grazie all'eta farai solo un poco piu di fatica,comunque io ho preferito lasciarla abbastanza leggera ed ho montato una z1 del 2004 ma da 130 che x l'utilizzo che ne faccio sono piu che sufficienti.
ciao silver
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
matty81 ha scritto:
Ti ringrazio ma vorrei il parere di qualcuno che ha già una z1 del 2004 montata sulla hecler , vorrei sapere se è ben compatibile..

ciao
l'ho avuta x 3 mesi appena acquistai il telaio xchè trasferii sulla heckler i componenti che avevo sulla bullit, a parer mio funzionava benissimo,ma volevo la bici un po' piu leggera e la tolsi.
xro' non era niente male.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
matty81 ha scritto:
ok grazie volevo sapere se c'erano problemi con il pomello che regola l'ETA mi hanno detto che sfrega nel telaio se giri troppo il manubri vero???
un po'si,ma veramente poco,ho risolto mettendo 2 strati di nastro americano sul telaio,comunque succede anche con la z1 da 130.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo