heckler con lefty

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
Super ha scritto:
E' strano vedere la Lefty su una bici diversa da una Cannondale, però devo dire che non ci sta male....
Esteticamente non è così sgradevole, ma se avessi una Heckler credo mi orienterei sicuramente verso un'altra forcella, pur senza voler dire male della lefty, che ho avuto per otto mesi all'epoca in cui ero jekyll munito e di cui ho un buon ricordo. ;-)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
l.j.silver ha scritto:
gia' .....peccato che sia in giro da parecchi anni prima....


silver... guarda che (ovviamente) pecora scherzava...:-|

anch'io avevo visto su mtbr la heckler montata così... infatti avevo già mandato in giro le foto a 2 amici...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
non mi sono mai piaciute alcune cannondale per colpa della lefty, ed ora la mettono sulla heckler? considerate poi la riduzione dello sterzo per passare da 1.5 a 1-1/8, quanta lavorazione inutile, una bella fox non risolve tutto?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sapete che il mondo è bello xchè vario, anch'io la preferisco con una bella forca robusta,ma questa heckler è un curioso giocattolino che dovrebbe pesare pochissimo....l'altra con il roco mi piace molto di piu',d'altronde a me del peso importa pochino....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo