Head tube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non trovando nulla in merito e vorrei porgervi questa domanda, sono in procinto di cambiar telaio...attualmente ho una cube ltd con un HEAD TUBE di 150 mm, la mia domanda è se posso montare tutta la componentistica su un telaio che ha un HEAD TUBE di 135 mm e se verrebbe compromessa tutta la geometria della bici solo per questo fattore.
Grazie anticipatamente
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non trovando nulla in merito e vorrei porgervi questa domanda, sono in procinto di cambiar telaio...attualmente ho una cube ltd con un HEAD TUBE di 150 mm, la mia domanda è se posso montare tutta la componentistica su un telaio che ha un HEAD TUBE di 135 mm e se verrebbe compromessa tutta la geometria della bici solo per questo fattore.
Grazie anticipatamente
Beh diciamo che la lunghezza del tubo sterzo influisce direttamente solo sul taglio del cannotto della forcella (a parità di altezza della serie sterzo) per tutte le altre quote geometriche bisogna vedere i valori del nuovo telaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo