• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

head set 0°

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
mi sa intenti lo stem o volgarmente pipa o attacco manubrio
quello per bdc non va bene,ti posso indicare www.chainreactioncycles.com
prova a dare un occhiata,io prediligendo un attacco corto (dipende dall uso verso il quale è orientata la bici e tu stesso) non ti so aiutare.dovrai aspettare qualce XCista :D
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Perche' quello da BDC non va bene?Mi pare che siano gli stessi.

Piu' che altro concordo che e' difficile trovare lo stem a 0°,piacerebbe anche a me ma ho rinunciato tempo fa' la ricerca.Quelli di marca nota e di qualita' sembrerebbero inesistenti,poi se si trova qualcosa in giro di sconosciuto non saprei!
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Piu' che altro concordo che e' difficile trovare lo stem a 0°,piacerebbe anche a me ma ho rinunciato tempo fa' la ricerca.
Non so dove hai cercato, ma io al primo colpo ne ho trovati, e di diverse misure:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8570
Marca migliore non ce n'è, ma è solo un esempio: ce ne sono anche altri... Piuttosto attenzione alla dimensione dell'attacco: avrai certamente 1 pollice e 1/8 sulla forcella, ma la curva verifica se ha 31.8 mm (sovradimensionata) o 25.4 mm di diametro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo