hd pov camera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
vi segnalo questa point of view camera
http://www.hdpov.co.uk/pov-hd-action-cameras/hd-pov-1080p/
la conoscete? qualcuno la ha già? io sarei intenzionato a prenderne una. dalle caretteristiche sembra ottima....io voglio una bullet con risoluzione hd e 60fps in hd e questa li ha...
aspetto i vostri pareri

No, i 60fps sono a 720x480, a 1280x720 filma a 30fps!
Io non ce l'ho, ma a quel prezzo, molto meglio la Gopro, la contour o la drift, oltretutto sono camere all in one, invece questa pov ha il registratore separato e collegato dal cavo che intralcia e da fastidio!:medita:
 

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
No, i 60fps sono a 720x480, a 1280x720 filma a 30fps!
Io non ce l'ho, ma a quel prezzo, molto meglio la Gopro, la contour o la drift, oltretutto sono camere all in one, invece questa pov ha il registratore separato e collegato dal cavo che intralcia e da fastidio!:medita:

lo so ...infatti ho scritto che i 60fps sono in hd (action hd 720x480).... in full hd i 60fps non li hanno nemmeno quelle da te citate.
le all in one come le chiami tu non le voglio... dalle mie parti rimarrebbero appesa a qualche ramo o cabrebbero in terra....poi cmq non voglio sentire qualcosa che balla a lato del casco...

cercavo una bullet...

al di là del all in one o bullet e quindi agli aspetti legati al filo o non filo e registratore... per quale motivo affermi che la gopro, contour e drift sono migliori a livello di immagine...io questa differenza non la noto ...anzi...la hdpov non distroce ai lati dello schermo.....
fatti un sul tubo o su vimeo cercando "radcam" o hdpov....
da quello che ne capisco io l'immagine è paragonabile se non migliore della cam da te citate....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
lo so ...infatti ho scritto che i 60fps sono in hd (action hd 720x480).... in full hd i 60fps non li hanno nemmeno quelle da te citate.
le all in one come le chiami tu non le voglio... dalle mie parti rimarrebbero appesa a qualche ramo o cabrebbero in terra....poi cmq non voglio sentire qualcosa che balla a lato del casco...

cercavo una bullet...

al di là del all in one o bullet e quindi agli aspetti legati al filo o non filo e registratore... per quale motivo affermi che la gopro, contour e drift sono migliori a livello di immagine...io questa differenza non la noto ...anzi...la hdpov non distroce ai lati dello schermo.....
fatti un sul tubo o su vimeo cercando "radcam" o hdpov....
da quello che ne capisco io l'immagine è paragonabile se non migliore della cam da te citate....

:nunsacci:... Io non ho detto affatto che gopro, contour e drift sono migliori come immagine, ho solo detto che secondo me sono più pratiche per il fatto di non avere il filo e il registratore a parte. Ho guardato i video e come qualità di immagine devo dire che si equivalgono, e la pov non distorce perché non ha una eccessiva apertura angolare come le altre (e questo a mio avviso è un vantaggio, personalmente non mi piace vedere tutto dilatato e in più con angoli così ampi sembra tutto velocizzato).
Per i 60fps, ribadisco che la risoluzione di 720x480 non corrisponde all' alta definizione.
349b7zt.png
[/IMG]
 
T

teoDH

Ospite
399 £ sono 450 euro, per una cosa che se va bene, va come la gopro, altrimenti peggio.
Inoltre, è solo 140° contro i 170° di gopro, drift etc...
Risultato, se la usi in bici ha un angolo inquadrato troppo stretto
la gopro o la contour i 60fps li fanno in HD 720p, mentre quella solo in risoluzione VGA

Non ho capito poi perchè una gopro rimarrebbe appesa al ramo, comunque, secondo me è meglio comprare una camera supertestata e universalmente riconosciuta come leader di mercato che una cosa che costa di più, ha prestazioni inferiori, e non si sa molto sulle sue prestazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
399 £ sono 450 euro, per una cosa che se va bene, va come la gopro, altrimenti peggio.
Inoltre, è solo 140° contro i 170° di gopro, drift etc...
Risultato, se la usi in bici ha un angolo inquadrato troppo stretto
la gopro o la contour i 60fps li fanno in HD 720p, mentre quella solo in risoluzione VGA

Non ho capito poi perchè una gopro rimarrebbe appesa al ramo, comunque, secondo me è meglio comprare una camera supertestata e universalmente riconosciuta come leader di mercato che una cosa che costa di più, ha prestazioni inferiori, e non si sa molto sulle sue prestazioni.


sono 349.99£ e non 399....
la gopro comunque rimane troppo esposta sul casco.... vorrei una cosa più raccolta/discreta come può essere una bullet ma con le prestazioni sopra citate....
 

Classifica mensile dislivello positivo