Hayes: ho fatto una cavolata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nordwest

Biker serius
23/9/03
121
2
0
Pavia - Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 29
A me è successo la stessa cosa, e ho risolto il problema svitando e pulendo i seguenti componenti:

- la leva togliendola completamente dal blocco pompa.
- il cilindretto che è inserito nell'estremità.
- il grano che continua a svitarsi.

Vedrai che tornerà tutto come prima!!!!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ti e' andato il frenafiletti nel cilindretto che ruota sulla leva.......smonta l'asse della leva, avvita tutto il grano finche se ne esce e poi togli il cilindro e vedrai che il frenafiletti ha fatto una pellicola !

toglila e metti il frenafiletti sul grano, aspetta molto che si asciughi e poi rimonta tutto
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
toglila e metti il frenafiletti sul grano, aspetta molto che si asciughi e poi rimonta tutto

scusa la domanda sciocca ma io pensavo di mettere il frenafiletti sul grano, avvitarlo fino alla lunghezza scelta e poi aspettare che si asciugasse bene, invece a quanto pare devo mettere il frenafiletti, aspettare che asciughi e poi avvitare il grano, giusto ?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Turtel474 ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
toglila e metti il frenafiletti sul grano, aspetta molto che si asciughi e poi rimonta tutto

scusa la domanda sciocca ma io pensavo di mettere il frenafiletti sul grano, avvitarlo fino alla lunghezza scelta e poi aspettare che si asciugasse bene, invece a quanto pare devo mettere il frenafiletti, aspettare che asciughi e poi avvitare il grano, giusto ?

piu' che giusto.....solo che perche' asciughi ci passano ore.....molte ore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo