HAYES HFX mag Plus.... Sboronata inutile?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao ragazzi, premetto che sono sempre stato un V-brake ista convinto sopratutto per termini di peso e semplicità ma ora con l'evoluzione dei nuovi sistemi frenanti a disco sto facendo un pensierino.... dotare la mia hardtail di dischi o no? L'idea era quella di mettere un impianto frenante a disco solo davanti (dove serve la potenza) per contenere il peso ed limitare lo spreco dei 3 paia di ruote fantastiche per v-brake che ho. Poi però confrontando i pesi ho preso in considerazione l'acquisto degli Hayes HFX mag. PLUS che con i loro 368g dichiarati pagano solo 80g. ai V-brake (considerando anche il mozzo)... Interessante, molto interessante.... voi che ne dite ragazzi? Li avete mai provati questi superleggeri Hayes?
 

Classifica mensile dislivello positivo