hayes HFX-9 HD

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Qualcuno ha provato i freni Hayes HFX-9 HD?
Io ho provato gli HFX-Mag HD e sono favolosi solo che c'è una bella differenza di prezzo, volevo sapere se questa differenza si nota molto anche a livello di funzionamento visto che mi sto accingendo all'acquisto...


Grazie
:D
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Visto che se ne sta parlando.....

HFX-9 HD

Il freno posteriore in questione monta un disco da 8" (203mm) come standard ?
La pinza necessita di adattatore ?
Il disco da 203mm si può montare su tutti i telai o necessita una verifica per gli ingombri ?

Grazie.
P.S. Per chi si sta interessando per l'acquisto , a che prezzo avete trovato il singolo freno
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Joe ha scritto:
Il freno posteriore in questione monta un disco da 8" (203mm) come standard ?
La pinza necessita di adattatore ?
Il disco da 203mm si può montare su tutti i telai o necessita una verifica per gli ingombri ?

Grazie.
P.S. Per chi si sta interessando per l'acquisto , a che prezzo avete trovato il singolo freno

- sia gli HFX-9 che HFX-Mag hanno i dischi da 203mm e vengono venduti in kit con gia gli adattatori giusti

- per alcune bici devi informarti, per esempio questo mio amico che ha gli HFX-Mag per montare il disco posteriore da 200 sulla sua bullit del 2001 ha dovuto tribolare non poco perchè toccava il carro, spessorando il mozzo e poi 'scampanare' la ruota per riportarla in asse.....

i prezzi sono (circa)

- HFX-Mag : 259euro anteriore o posteriore
- HFX-9 : 177euro anteriore o posteriore


grazie a tutti coloro che m'hanno risposto :-?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
hayes is for life !

io uso e ho usato tutte le annate......dalla prima agli hfx9hd.....

da paura......non ho mai spurgato un mio freno.......e faccio il meccanico in un negozio di bike.....e gli altri freni mi fanno dannare !

hayes is the best a patto di sopportare un leggero ZinZin ! ;.=9/
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
sulla mia bici monto questi freni con disco da 203, sono molto modulabili e resistenti alla fatica, facendo un paragone con gli hayes comp che avevo su un altro mezzo ho notato un pò più di cattiveri facilmente gestibile. in conclusione penso che siano dei buoni freni con un buon prezzo.
di meglio puoi trovare gli hope ma ad un prezzo più alto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo