Hayes....affare???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
se sono solo i dischi, no! se e' tutto l'impianto frenante, compreso di dischi, allora e' un ottimo affare, normalmente non si trovano a meno di 120 l'uno.
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Grazie anche a te :-o ho notato che i siti tedeschi hanno dei buoni prezzi ma fanno inc@@@re di brutto perche solo pochi mettono la versione inglese,possibile non capiscano che la loro lingua e' compresa solo da loro?? possibile andare su internet a vendere e limitarsi a chi parla il tedesco?? boh..per il momento mi appoggio al mio collega di ufficio che e' mezzo tedesco e mezzo sardo(pensate che elemento!! :D )..cosi quando mi fanno inc@@@are gli insulto la meta teutonica!! Certo che avessimo noi la loro organizzazione...va beh ognuno ha i propri pregi e difetti... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo