HAYES 2005

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
quelli 2002-2003-2004 a me piacevano prprio perchè hanno la zona della leva praticamente indistruttible ( almeno rispetto formula, xsiv, shimano, ecc...), oltre che per il funzionamento e lìaffidabilità

Solo che con quel cazzo di registro a brugola rischi di trovarti senza freni sul più bello... come mi è successo... :azz-se-m: :scassat:
...fortuna avevo l'integrale... :maremmac: altrimenti passavo un sei mesetti buoni dal traumatologo e dal dentista...
Ora gli ho messo mezzo litro di silicone e non si muovono più... :smile:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
CattiMik ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
quelli 2002-2003-2004 a me piacevano prprio perchè hanno la zona della leva praticamente indistruttible ( almeno rispetto formula, xsiv, shimano, ecc...), oltre che per il funzionamento e lìaffidabilità

Solo che con quel C***O di registro a brugola rischi di trovarti senza freni sul più bello... come mi è successo... :azz-se-m: :scassat:
...fortuna avevo l'integrale... :maremmac: altrimenti passavo un sei mesetti buoni dal traumatologo e dal dentista...
Ora gli ho messo mezzo litro di silicone e non si muovono più... :smile:

io ho avuto 4 coppie di hayes dal 2002 ad oggi, e non mi hanno mai dato quel problema
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
io ho avuto 4 coppie di hayes dal 2002 ad oggi, e non mi hanno mai dato quel problema

Confermo...2 coppie dall'anno scorso problemi zero...una avvitatina ogni tanto...ma di rado.

Ho cambiato la prima coppia di pastiglie 15 gg fà....


Ciao
Felix

P.s: Però il gruppo nella foto mi piace ....
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
CattiMik ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
quelli 2002-2003-2004 a me piacevano prprio perchè hanno la zona della leva praticamente indistruttible ( almeno rispetto formula, xsiv, shimano, ecc...), oltre che per il funzionamento e lìaffidabilità

Solo che con quel C***O di registro a brugola rischi di trovarti senza freni sul più bello... come mi è successo... :azz-se-m: :scassat:
...fortuna avevo l'integrale... :maremmac: altrimenti passavo un sei mesetti buoni dal traumatologo e dal dentista...
Ora gli ho messo mezzo litro di silicone e non si muovono più... :smile:

io ho avuto 4 coppie di hayes dal 2002 ad oggi, e non mi hanno mai dato quel problema

Però è successo praticamente a tutti coloro che hanno avuto questi freni che io conosco... che abiti in una zona sfigata? :maremmac: %$))

A parte gli scherzi, fortunato te... :ueh: o-o

mi è venuta in mente una soluzione! un controdado! :pc:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
bellissimi...speriamo siano economici come gli hfx 9 hd...

mao te che ne dici?

bhe non sono mao
ma ti dico che ne credo io.........
:smile:

il prezzo per me è un mistero
però
se articolassero la gamma come l'attuale.....

come freno han un pò tutte le comodità e i miglioramenti.....
leva freno reversibile
pinza post mount facile da centrare
pinza monoblocco + resistente

io ci avrei messo dentro olio minerale e non dot
e sarebbe stato il mio freno perfetto!!

:-o

occhio che li dichiarano anche leggeri....370gr.!!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
:Ninja: ha scritto:
bellissimi...speriamo siano economici come gli hfx 9 hd...

mao te che ne dici?

rispetto ad anni fa quando tutti gli hayes costavano cari....con la nascita del hfx hanno dovuto aumentare considerevolmente la produzione ...coa a loro sconosciuta e son incappati in qualche errore di poca cura

brugole del registro che si svitano......assemblaggi frettolosi....cavi troppo corti....
niente di grave, solo noie

restano sempre i piu' facili e comodi da usare/regolare se ti piace la loro frenata.......non a tutti piace !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo