Ficata... Che bei posti... e che bel tempo...
Proprio come quì al nord...
And the winner is...????
Ciao
il vincitore è... il divertimento... e chi mangia di più alla fine della pedalata! Ahahahaha
Bello avere l'etna dietro con tutte quelle risalite e discese no?
Immagino che ci siano un sacco di sentieri nei dintorni che si snodano sui suoi pendii...
Ciao
Non necessiti di invito, se passi da queste parti la porta è aperta!
Ciao Mirko! Belle le foto... ma qui da me è totalmente l'inverso, noi l'acqua ce l'abbiamo sopra la testa!!!
Ora pensa ad un pochino di abbigliamento tecnico perché quei jeans avranno fatto le scintille....
Ahahahaha, ma sai il Jeans si mette su tutto...pure sulla cube! Come dice Nino D' Angelo: UN JEANS, (una bici) ED UNA MAGLIETTA. Ahahahah
comunque sto cercando un bel paio di pantaloni (che non siano di quelli in stile calzamaglia perchè li odio e sulla bici sembrerei un puffo!)... suggerimenti?
In ogni caso se volete potete sempre venire a svernare qui in Sicilia!
io ti consiglio la calzamaglia con bretelle e un ottimo fondello. Io ho gli x-bionic, costano un botto ma li comprerei altre mille volte... per me sono fondamentali, più della qualità della bici...
li ho visti, ma sono un tipo di abbigliamento che proprio non mi piace.
li ho visti, ma sono un tipo di abbigliamento che proprio non mi piace.
io ti consiglio la calzamaglia con bretelle e un ottimo fondello. Io ho gli x-bionic, costano un botto ma li comprerei altre mille volte... per me sono fondamentali, più della qualità della bici...
se sono questi:http://www.x-bionic.it/men/biking/mountainbike/windskin-bib-tight-bt-22/404882/detail sono bellissimi, ma ce da farsi un mutuo!!!
sto cercando anche io una calza maglia buona per l'inverno prossimo..
tipo questa:http://www.goreapparel.eu/gore-bike...color=9900&start=2&cgid=gbw-men-geartype-bibs
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?